Problema registrazione MyTIM fisso

aristocle

Digital-Forum Gold Master
ho provato a seguire la procedura ma al termine, dopo essere entrato nell'area clienti, mi chiedi una verifica da effettuare chiamando al 40123.
Come faccio a completare la registrazione se sono fuori casa?

Devi per forza chiamare da quel numero per completare la registrazione.

E' arrivata però mail di notifica di arrivo bolletta pur non essendo abilitato ad accedere (mi sono bloccato alla prima fase).
Quando sbloccherò l'account le uniche bollette online che potrò vedere sono da questo mese in avanti?

E' arrivata però mail di notifica di arrivo bolletta pur non essendo abilitato ad accedere (mi sono bloccato alla prima fase).
Quando sbloccherò l'account le uniche bollette online che potrò vedere sono da questo mese in avanti?

Se non ricordo male vedi tutte quelle che sono disponibili, anche quelle precedenti.

Ho chiamato dopo alcuni mesi. É andato a buon fine ma mi hanno detto suk sito che l' account andava creato daccapo. Ho provveduto a crearne una nuova ma nulla..ora il 40123 da errore tecnico, probabilmente perché abbinato a vecchia utenza scaduta. Ma come devo fare adesso? Nessuna Delle due utenze funziona. Ma una procedura più facile no eh? Come effettuo reset ? Forse si è creato un conflitto.

Usa la App, on-line il sito è impallato da mesi, dà una miriade di problemi.

Ciao,
anche io ho avuto un problema simile con Mytim fisso.
Ho risolto tramite assistenza via Facebook, facendo, a loro volta, una segnalazione al reparto competente.

Usa la App, on-line il sito è impallato da mesi, dà una miriade di problemi.

stessa cosa. Dice di chiamare il 40123 opz.2 ma se provo mi dice errore tecnico.
Stranamente col vecchio account si era abilitato, ma a sua volta l'account (nn so perché) mi è stato detto di ricrearlo.

Ciao,
anche io ho avuto un problema simile con Mytim fisso.
Ho risolto tramite assistenza via Facebook, facendo, a loro volta, una segnalazione al reparto competente.
Eh vorrei farlo ma purtroppo hanno il vizio di richiamare a casa.
Se non sono presente o risp qlc altro cosa faccio poi?
E' di un parente anziano la linea.

Ok, nel messaggio specifica in caso di contatto telefonico di chiamarti nelle ore e giorni indicati da te. Ciao
P.S. Quando li ho contattati sui social, mi hanno sempre risposto via messaggio privato.

Indietro
Alto Basso