Problema premium cam hd

ciroegiusy

Digital-Forum New User
ciao ho un problema con la cam e andata sempre bene poi da qualche giorno mi dice assenza modulo cam ho provato di tutto a resettare a chiamare mediaset che mi ha fatto fare altre prove ma la cam non ne vuole sapere la tv è un lg32lv375g aggiornata a l'ultimo fireware disponibile la cam uguale, non so piu che fare a dimenticavo sono stato anche in un centro assistenza lg che con un altra cam sempre premium hd come la mia, ha verificato che la tv va bene poi sono stato dove ho comprato la cam e inserendo la mia cam in un altro tv esposto la cam ha funzionato quindi non funziona solo sulla mia tv e possibile tutto questo ciao e grazie

Io ho un TV LG, con la Samsumg CAM HD. Funziona perfettamente, ma può succedere che raramente non sia avvii all'accensione della TV, spengo e riaccendo la TV e si riavvia. Se non lo dovesse fare, prova a togliere la CAM e a rimetterla, sia a TV spenta, sia a TV accesa, per vedere se è un problema della CAM che non si vede più. Hai già verificato che ci sono problemi di aggiornamento a quanto ho letto, e quindi io non so come aiutarti ulteriormente. Non c'è possibilità di fartela sostituire?

Molto strana questa cosa allora è il tv che si è impallato oppure ha qualche problema con lo slot CI+, visti i test fatti sia al negozio che su altre tv.

Proverei a resettare il tv e portarlo alle impostazioni di fabbrica intanto.
Il sw non viene toccato durante questa operazione.

lo fatto gia varie volte ho provveduto a chiamare mediaset per la sostituzione visto che con una cam nuova va bene,secondo me è come dici tu il tv si è impallato solo con la cam in questione ma e possibile una cosa del genere

ciroegiusy ha scritto:
lo fatto gia varie volte ho provveduto a chiamare mediaset per la sostituzione visto che con una cam nuova va bene,secondo me è come dici tu il tv si è impallato solo con la cam in questione ma e possibile una cosa del genere

stesso problema: la cam da un giorno all'altro ha smesso di funzionare sul mio samsung ma funziona perfettamente su altri televisori di amici. Chiamato il call center assistenza di un rivenditore Euronics qui a Napoli e ci hanno detto di portare il tv perchè potrebbe essere saltata (ovviamente prendete le mie parole con le molle) la procedura di inizio quando appena si accende il tv compare la scritta "inizializzazione modulo cam in corso".. ecco quella a me proprio non va più.

Ciao a tutti
Ho un sony BRAVIA KDL 26S5550 e una SMARCAM ITALIA CI.
Stesso problema di sopra: la cam sul televisore non funziona, ma funziona (con tessera premium) su altri televisori. Può essere che lo slot sia rotto o impolverato? (ho provato a soffiare ma niente)

Ciao a tutti
Ho un sony BRAVIA KDL 26S5550 e una SMARCAM ITALIA CI.
Stesso problema di sopra: la cam sul televisore non funziona, ma funziona (con tessera premium) su altri televisori. Può essere che lo slot sia rotto o impolverato? (ho provato a soffiare ma niente)

Ma hai la premium cam hd?

Qui si parla della premium cam HD

E' la cam Premium HD o altra cam HD brandizzata?

Se è la cam brandizzata (Samsung, LG ecc.....) logicamente ti da il messaggio che la cam è aggiornata, visto che il sw non è ota.

Hai provato un'altra CamHD sul tv, per verificare che non sia andato in tilt il modulo cam del tv?

Hai provato un'altra CamHD sul tv, per verificare che non sia andato in tilt il modulo cam del tv?
No perché non ce l'ho. Infatti prima di comprare un'altra cam o premium cam vorrei sapere da cosa dipende il problema, perché ho fatto anche il reset di fabbirca e il televisore non riesce a leggerla lo stesso. Secondo me è lo slot, e se lo slot è danneggiato non potrà leggere nessuna cam. :mad:

Va be'h grazie lo stesso. ciao

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso