Problema PIN

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Perché quando modifico il PIN originale, quello nuovo rimane "valido" per un tot di tempo e poi torna ad essere valido solo quello originale?

Ad esempio, il mio PIN originale è 1234.
Lo modifico in 4321.
Riesco a usarlo così per un po' di tempo (non so quantificare) e poi devo riutilizzare 1234 se no non va!

Lo uso per la protezione delle registrazioni. Niente Parental Control.

Perché quando modifico il PIN originale, quello nuovo rimane "valido" per un tot di tempo e poi torna ad essere valido solo quello originale?

Ad esempio, il mio PIN originale è 1234.
Lo modifico in 4321.
Riesco a usarlo così per un po' di tempo (non so quantificare) e poi devo riutilizzare 1234 se no non va!

Lo uso per la protezione delle registrazioni. Niente Parental Control.

Non, so... io ho impostato una volta sola il pin e quello è rimasto... che decoder hai?

Confermo ho quel mysky, il pin originale era quello della smartcard per dire 7960, io l'ho subito modificato in 1234. Una volta si è resettato dopo diversi mesi ed è tornato a quello originale, ma adesso sarà da un anno che non si è più resettato. Una volta ho trovato il decoder resettato ai dati di fabbrica (senza che avessi fatto alcun reset), quindi tutte le impostazioni da ripristinare, però il pin, limiti di spesa, ecc... erano rimasti. Aggiungo che sposto la tessera in uno Sky HD e il pin su entrambi i decoder è sempre 1234.

Anch'io lo stesso problema. Il PIN si resetta ogni volta che il decoder si resetta, quindi tutte le volte ad esempio che si stacca l'alimentazione.
Non c'è niente da fare, io mi sono segnato sul cellulare il PIN originale e uso quello

Quando va via corrente o lo stacco io che non c'è nessuno a casa, a me il pin rimane.

Anch'io l'ho segnato nelle note del cellulare perché altrimenti me lo dimentico!
Ormai si vive solo di PIN... :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando va via corrente o lo stacco io che non c'è nessuno a casa, a me il pin rimane.

Allora c'è differenza da modello a modello. Io ho il bskyb 500 giga, uno dei primi, forse i più nuovi non hanno questo bug

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso