Problema ottimizzazione applicazioni a ogni avvio di LG g4 ?

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.871
Salve :)

possiedo un lg g4 h815 con android 6.0 ;
ho il problema che da qualche tempo ogni volta che lo avvio mi esce la scritta omizzazione applicazioni in corso...avevo persino resettato il telefono con un hard reset ma il problema persiste.

avevo installato un applicazioni extrastore non molto originale ma ora anche dopo averla rimossa continua a darmi il problema,ora da qualche giorno sono persino due le applicazioni che mi dice devo ottimizzare

come posso risolvere ? è una bella seccatura perchè l'ottimizzazione dura almeno 10minuti per app,altrimenti devo abituarmi a non spegnerlo mai.

come potrei provare a risolvere ?
 
Nelle impostazioni hai controllato se puoi modificare l'intervallo di tempo di ottimizzazione delle applicazioni? Ad esempio sul mio Note 3 posso scegliere dopo quanti giorni ottimizzare le app (3, 5 o 7 giorni) oppure disattivare del tutto l'ottimizzazione delle app.
 
dove si trova questa voce ?

anche tu hai android 6.0 ?
 
Indietro
Alto Basso