Problema notebook compaq presario CQ56

asia27

Digital-Forum Senior
salve ho un notebook compaq presario CQ56 con sistema Windows 7 non ho mai fatto i cd di ripristino,:crybaby2: sono uscito di fretta e ho chiuso lo sportello del monitor senza spegnere il pc e ho lasciato la spina della corrente inseritta :icon_redface: l'indomani accendo il pc e mi compare solo la schermata blu e la freccia del mouse non c'è piu la barra degli stumenti ,nessuna icona :eusa_think: le ho provate tutte, molarita provvisoria entra ma non rebotta ripristino a un giorno precedente ma non rebotta credo che ci sia qualche virus o provatto anche con avira rescue_system-common-en non so piu cosa fare rimane sempre la pagina blu fissa cosa mi consigliate di fare?

Prova ad effettuare un ripristino del Pc (in questo modo il Pc ,torna come quando l'hai comprato ed ovviamente perdi tutti i dati o programmi che avevi installato)

All'accensione premi più volte il tasto F11 ,dovrebbe poi uscire una schermata di ripristino

gia provato, carica i file poi per circa 10 minuti esce la scritta attedere ,poi si spegne e riesce la shermata blu senza icone e senza barra delle aplicazioni in pratica non si avvia il sistema

Ma ti esce la schermata di ripristino del Pc ,quando premi F11?

Non vorrei che sia danneggiato l'HDD ,mi sembra strano il problema da te segnalato.

Se i vari metodi di ripristino non funzionano, mi sa che l'unico modo è farsi prestare da un conoscente il Dvd di Windows 7 (32 o 64 Bit a seconda del tuo Pc);
Poi installarlo utilizzando il Seriale che è nell'etichetta sotto il Portatile.

(Sempre che non sia danneggiato il disco fisso, come dice Ercolino)

ERCOLINO ha scritto:
Ma ti esce la schermata di ripristino del Pc ,quando premi F11?

Non vorrei che sia danneggiato l'HDD ,mi sembra strano il problema da te segnalato.
si mi esce la schermata ma il ripristino non va a buon fi:eusa_wall: ne

Indietro
Alto Basso