Problema Nero Express

Lanus

Digital-Forum Platinum Master
Salve ho un problema con il nero 7.5.7 se voglio creare un cd-dvd con dati oppure musica, quando vado a premere aggiungi si blocca tipo come se non trova la directory o la cartella.

come fare ?????

grazie

Hai provato a trascinarli dalla cartella alla finestra di compilazione?
Non é che sono troppo pesanti o incompatibili con Nero?

NO non sono pesanti, non si vede + la stringa di sopra dove andare a cercare i file, blocca tutto e devo uscire con il task manager.

Disinstallato tutto ho pure cancellato la cartella in programmi, ho rimesso la 7.5.7

lo fa sempre, apro Nero StartSmart poi vado su Express e seleziono musica

oppure dati, vado ad aggiungere ma non mi appare la directory delle cartelle

dove sono i file da selezionare, si blocca tutto e per uscire premo la X mi da

Termina Programma - Nero Express.

Che Firewall hai? Prova a staccarlo e vedi se funge: ti apparira una window di lettura e dopo un po la selezione delle directory.
Io ho appena provato e Zone Alarm mi ha chiesto una caterva di autorizzazioni. Dopodiche é partito regolarmente.
PS: Anche quando ho chiuso l'applicazione, Zone Alarm mi ha chiesto una serie di autorizzazione. Puo darsi che per questo il tuo nero resta in esecuzione.

Firewall utilzzo quello di windows e antivirus Avast, come sempre,

tutto questo problema da quando ho installato IE7 - WMP 11 - Framework 3.0.

Anche a me IE 7 ha dato problemi, cosi ho ascoltato Ercolino e sono passato a Firefox. Comunque prova a disattivare il firewall. Come ho scritto, cosi come a me ZA ha chiesto una serie di autorizzazioni, puo darsi che il tuo ti blocchi e basta. Dopodiche se nn risolvi e hai dubbi su IE7, uccidilo.

Indietro
Alto Basso