Problema myskyhd con ripetitore ir

raffix74

Digital-Forum New User
Ciao Ragazzi, dopo aver installato un Extender con supporto infrarossi, mi accorgo che il segnale sia video/audio sono perfetti 1080p, ma purtroppo il decoder (samsung dsb-p990n) non recepisce tramite ir i comandi da una stanza all'altra, da cosa può dipendere...

beh sky non trasmette 1080p quindi dubito che un extender senza fili possa trasmettere 1080p via aria.

riguardo il telecomando devi sistemare l'occhio in linea col ricevitore sul decoder, ma non troppo vicino

Ciao Burchio , grazie per aver risposto, il mio extender infatti non è via radio ma via cat5e (rj45) funziona benissimo, il problema è sul telecomando, leggendo in giro sembrerebbe che MySkyHd ha il telecomando che trasmette ad una frequenza di 32Khz, mentre i miei supporti IR lavorano a 38Khz, a te risulta che MyskyHd lavora 32Khz?

no xkè il mio normalissimo philips riproduce tranquillamente il segnale telecomando almeno ora, in passato con altri telecomandi e decoder sky avevo problemi.

cmq i ripetitori riportano un range di frequenze e non una sola dovrebbe esserci sul libretto.

cmq sky NON TRASMETTE a 1080p e che io sappia i ripetitori non possono riprodurre segnali HD(magari li upscalano) altrimenti la protezione HDCP sarebbe bypassata

Che decoder MySkyHd possiedi? con gli extender hdmi cat5e/6 si riproduce perfettamente il segnale hd fino a 1080p senza distorsioni e disturbi fidati ;)
io ho il decoder in sala e vedo sky benissimo in camera da letto, a 1080*720 perchè il televisore non è fullhd.

Indietro
Alto Basso