RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
Ho riscontrato da un po' di mesi, nella pagina dei dati del fai da tè, l'impossibilità di aggiungere la barra / dopo il numero civico, abitando in una palazzina di un cortile con più palazzine, oltre al numero civico dovrei inserire nel campo n.civico anche un altro numero (cioè il numero della palazzina) e di solito il mio indirizzo specifico viene riconosciuto inserendo numerocivico/numero lotto palazzina, però se nel fai da tè inserisco la barra, dopo un po' riaggiornando la pagina del fai da tè vedo che questa barra tra i due numeri sparisce dai dati indirizzo fai da tè, creando uno spazio tra il numero civico e numero lotto palazzina, infatti quando sky mi invia posta a casa, non vengono ben distinti il numero civico con il numero palazzina nelle lettere di sky o sky life perché senza barra sembra un unico numero, infatti il postino a penna aggiunge il lotto della palazzina a penna, affianco al numero civico.
Mi chiedevo voi come fate per inserire numero civico con numero lotto palazzina, in modo da non confondersi i due numeri, visto che la barra non si può più mettere?
Mi chiedevo voi come fate per inserire numero civico con numero lotto palazzina, in modo da non confondersi i due numeri, visto che la barra non si può più mettere?
Ultima modifica: