Problema iFlyNPSX.cab

dennis19

Digital-Forum New User
ciao ragazzi ho un problemino non indifferente che non riesco a risolverlo nonostante giorni di letture sul web vi spiego di cosa si tratta:
si tratta di un dvr videosorveglianza modello 8204s, dvr a 4 canali con controllo remoto, il problema sta nella visione delle 4 telecamere dal controllo remoto ed anche in rete locale, non appena mi connetto al dvr e vado sulla voce per vedere le telecamere in streaming mi compare questo errore:
"IL SOFTWARE è STATO BLOCCATO.IMPOSSIBILE VERIFICARNE L'AUTORE"
"NOME: iFlyNPSX.cab
ed ovviamente non mi fa visualizzare le 4 videate delle telecamere...
spero che mi potetete aiutare un saluto a tutti raga....

by
dennis19

non ci stai dicendo molto.
Che sistema operativo stai usando ? La connessione avviene attraverso un browser (digiti l'indirizzo dell'apparecchio) oppure tramite un software proprietario ? Hai un firewall, antivirus, software che possono interferire in qualche modo ?

la connessione avviene tramite browser internet explorer no con indirizzo ip ma tramite hostname, firewall disattivato e antivirus pc idem.
Mi da sempre lo stesso errore si tratta di un ACTIVEX componente aggiuntivo da quello che sono riuscito a capire.
Sistema operativo usato windows 7 con browser fiefox ed internet explorer (però con firefox ho installato un componente aggiuntivo chiamato IE TAB PLUG con questo mi da lo stesso errore del browser explorer senza mi compariva solo schermo nero), inoltre porvato anche con safari mac ed iphone ma nisba.

ciao quella procedura lo letta tre mila volte e non è la protezione bassa di explorer si tratta di trovare la dll iFlyNSPX.CAB e registrarla nel sistema sennò senza di quella non si sarebbe mai risolto il problema.
Cmq adesso ho rislto grazie a tutti ;)

Indietro
Alto Basso