Problema Icone Con Xp

pincopallino90

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti ho windows xp ed è da un po' che ho un problema... Praticamente dopo aver disinstallato una patch che rendeva graficamente xp simile a vista i nomi delle icone sono cambiati stando su una linea sola e non andando automaticamente a capo.
Risorse del computer ad esempio invece di essere scritto
Risorse
del computer​
è scritto
Risorse del computer​
.
Ho provato a modificare impostazione e fare di tutto ma non sono riuscito a cambiare quest'aspetto che fare??? grazie mille per l'aiuto

Hai provato a fare click col pulsante destro del mouse in un'area dello schermo dove non c'è niente e a selezionare Disponi Icone Per -> Allinea alla Griglia e Mostra Icone del Desktop, poi selezioni Aggiorna. Non so se funziona, è un tentativo il mio :)

Prova con il "Ripristino Configurazione del sistema" e selezioni una data in cui non avevi sicuramente il problema. Fai attenzione perchè eventuali modifiche al sistema (aggiornamenti, programmi installati nell'intervallo di tempo che selezioni ...) le perdi e le devi rifare :)

Prova a vedere se hai l'opzione "blocca oggetti del desktop" selezionata.

Per trovarla, vai nelle proprietà dello schermo, quindi scegli desktop, personalizza desktop e infine web.

Se è selezionata, deselezionala.

Indietro
Alto Basso