Problema icona batteria LG V30

_mrmarco

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, vi leggo da parecchio ma è la prima volta che scrivo perché ho bisogno di aiuto con la batteria del mio dispositivo. Da qualche giorno mi compare sull'icona della batteria una freccia intermittente (allego foto) della quale non ho idea del significato. Sarà un caso, ma in contemporanea ho notato anche una durata minore della batteria. Ho Android 8.0.0
Voi sapete cosa significhi?
65014eb12dd52c1156b9bff45d2c1255.jpg

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Ma hai impostato qualche risparmio energetico della batteria? Quell'icona ti rimane anche con lo smartphone sotto carica?

Nessun risparmio energetico attivo e sì quando è in carica la freccia sparisce. Leggendo su altri forum mi pare di capire sia un problema di porta usb del dispositivo infatti a volte quando compare la freccia mi viene fuori la notifica per scegliere cosa fare con l'alimentazione elettrica (solo carica/trasferimento file ecc), come se fosse attaccato al PC quando invece è attaccato al muro.

Ultima modifica:
Marco ho il tuo stesso identico problema sempre su Lg V30 e non so come risolverlo!! Tu cosa hai fatto alla fine? Sei riuscito?

Purtroppo no, penso sia un difetto della porta USB e dopo agosto lo porterò in assistenza. Adesso io ho solo l'avviso di questa fantomatica umidità nella porta. La freccia è sparita per caso quando ho provato a collegarlo in OTG, non funziona ma almeno è andata via. Non chiedermi perché

Io l'ho avuta tutto ieri, stamattina dopo averlo tenuto spento tutta la notte c'era ancora all'accensione ma dopo averlo messo in carica è sparito (ovviamente dopo averlo ricaricato intendo). Spero non rispunti più perché la batteria durava molto meno. Quindi pure tu hai avuto questo problema dopo averlo bagnato?

In realtà l'ho bagnato solo poche volte e solo per dargli una sciacquata. Ma il problema si è presentato parecchio dopo averlo bagnato l'ultima volta.

Indietro
Alto Basso