Problema Firefox con web mail di Libero

Shark81

Digital-Forum Gold Master
Buonasera a tutti. Riscontro il problema che sto per dirvi solo con Firefox mentre con Chrome va tutto bene.
Nella web mail di libero con firefox non riesco ad allegare i file. O meglio....quando vado per scrivere una mail e clicco sul tasto "Allega" non succede nulla. Non compare, come dovrebbe, la finestra per allegare i file. Successivamente mi sono accorto che la finestra compare ma non in primo piano. Infatti minimizzando firefox cliccando con il mouse sul trattino in alto a destra, allora ecco visualizzata la finestra che consente di allegare i file. Come se fosse al di sotto del browser. Mi succede con firefox sia sul pc fisso che sul notebook. Ho provato a cancellare cookie, cache e ad avviare firefox in modalità provvisoria. Nonostante ciò il problema persiste.
Chi utilizza libero può fare una prova con firefox per vedere se cliccando su "Allega" la finestra compare in primo piano oppure no?
Eventualmente quali potrebbero essere le soluzioni?
Grazie

Non esce manco a me con libero.it la finestra per allegare files :eusa_think:

Edit:
Effettivamente esce dietro al browser.

Firefox 32.0.1.

...no, ho appena inviato a my brother le foto del frigo defunto....
La finestra di windows per scegliere i file appare sopra a Firefox.
Uso FF 32.0.1
Eventualmente c'è qualche estensione che rompe le scatole....pardon....le finestre.....

Prova a mettere il Plugin di Flash Player su Non attivare mai, e ricarica la pagina di Libero Mail..... :icon_twisted:

Se fosse stato un problema di qualche estensione, avviando firefox in modalità provvisoria il problema non dovrebbe sussitere ed invece non è così.
Ha ragione Biscuo. Impostando flash player su "Non attivare mai" la finestra compare in primo piano.
Quindi è un problema di flash player? Biscuo puoi chiarire?
Grazie

Ciao, so che in passato era già successo di problemi con Flash Player e gli Allegati di Libero Mail;
Per capire se è proprio Flash Player, prova ad installare momentaneamente la versione precedente di Flash Player, la 14.00.179

Flash Player archives

Tornando al problema, basta sapere che la finestra si apre ed è sotto la finestra di Firefox! :icon_rolleyes:

Esatto Biscuo. Con la 14.00.179 funziona tutto correttamente. Quindi il problema è dato dalla versione 15.0.0.152. In ogni caso ho rimesso quest'ultima ed impostato il plugin su "Attiva sempre". Tanto so che la finestra si apre sotto quindi no problem. Magari risolveranno con il prossimo aggiornamento ;)

Se non sbaglio, il problema si è risolto col nuovo aggiornamento di Firefox! :)

Addirittura già prima dell'aggiornamento. Ieri il problema non si presentava più e firefox l'ho aggiornato solo stamattina. Mistero.

Indietro
Alto Basso