Problema dopo subentro familiare TiM

b.enzo

Digital-Forum Senior Master
Salve ho da poco eseguito il subentro familiare di una linea fissa Tim con Tim Smart e Timvision incluso.
Dal giorno del effettivo subentro (17/01) non mi è più possibile accedere al servizio Timvision sia con le vecchie credenziali ( ****@alice.it) che con le credenziali create con il cambio di intestatario (***@tim.it).
Ho chiamato l’assistenza ma per loro il servizio Timvision risulta attivo e funzionante e che non possono fare altro.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi per risolvere questo problema? Grazie

Salve ho da poco eseguito il subentro familiare di una linea fissa Tim con Tim Smart e Timvision incluso.
Dal giorno del effettivo subentro (17/01) non mi è più possibile accedere al servizio Timvision sia con le vecchie credenziali ( ****@alice.it) che con le credenziali create con il cambio di intestatario (***@tim.it).
Ho chiamato l’assistenza ma per loro il servizio Timvision risulta attivo e funzionante e che non possono fare altro.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi per risolvere questo problema? Grazie

Sei riuscito?
Non è che servono alcuni giorni per completare l'operazione?
Dopo il subentro hai provato a vedere dall'area clienti se risulta attivo il servizio, ed eventualmente, da che data?

ciao il servizio Timvision risulta attivo sul sito dal 17/01 ma non vedo ancora nulla

Indietro
Alto Basso