johnp1983
Digital-Forum Junior
Salve,
oggi mi è arrivata una mail sul decoder sky che mi avvisa del fatto che la mia banca ha rifiutato la domiciliazione RID dei pagamenti verso sky.
Io credo che sia dovuto al fatto di aver dato i dati miei per l'intestazione del contratto e i dati di un conto corrente appartenente ad un altro soggetto (anche se mi sembra una cosa strana).
Qualcuno mi indicherebbe velocemente cosa fare x risolvere questo problema? Vado in banca e parlo con loro o chiamo sky?
Grazie
oggi mi è arrivata una mail sul decoder sky che mi avvisa del fatto che la mia banca ha rifiutato la domiciliazione RID dei pagamenti verso sky.
Io credo che sia dovuto al fatto di aver dato i dati miei per l'intestazione del contratto e i dati di un conto corrente appartenente ad un altro soggetto (anche se mi sembra una cosa strana).
Qualcuno mi indicherebbe velocemente cosa fare x risolvere questo problema? Vado in banca e parlo con loro o chiamo sky?
Grazie
Ultima modifica: