Problema di connessione internet con decoder humax hd-5700t

ugo_ge

Digital-Forum New User
Buongiorno. Ho un problema con questo decoder digitale terrestre humax HD-5700T che hò acquistato, il decoder funziona perfettamente l'unico problema è che non si connette ad internet , io ho creato la rete dal modem telecom con cavo fino al decoder e ho controllato collegando uno smart tv e la connessione internet funziona perfettamente , mentre il decoder dice che non cè connessione , sapete darmi qualche indicazione ? l'unica cosa che ho notato che nella configurazione della lan ci sono alcune voci vuote che forse vanno compilate? vi posto la foto per far capire quello che intendo

(
l056.jpg

https://imageshack.com/i/17l056j

come vedere le due voci indirizzo gatewey e indirizzo dns sono azzerate forse vanno compilate?

Ultima modifica:
Buongiorno. Ho un problema con questo decoder digitale terrestre humax HD-5700T che hò acquistato, il decoder funziona perfettamente l'unico problema è che non si connette ad internet , io ho creato la rete dal modem telecom con cavo fino al decoder e ho controllato collegando uno smart tv e la connessione internet funziona perfettamente , mentre il decoder dice che non cè connessione , sapete darmi qualche indicazione ? l'unica cosa che ho notato che nella configurazione della lan ci sono alcune voci vuote che forse vanno compilate? vi posto la foto per far capire quello che intendo

(
l056.jpg

https://imageshack.com/i/17l056j

come vedere le due voci indirizzo gatewey e indirizzo dns sono azzerate forse vanno compilate?

Penso di si, nella voce gateway dovrebbe essere l`indirizzo del router e nel DNS ripeti l`indirizzo del router e deve andare per forza.
Indirizzo fisico: 00-01-E3-EC-96-61
Indirizzo IP: 192.167.178.21
Subnet Mask: 255.255.255.0
Gateway predefinito: 192.167.178.1
Server DHCP: 192.167.178.1
Lease ottenuto: 03.03.2014 10:53:49
Scadenza lease: 13.03.2014 10:53:49
Server DNS: 192.167.178.1
Server WINS:
Questo è un esempio di come devi impostare la connessione internet.
Saluti Lupi

Indietro
Alto Basso