lucchini01
Digital-Forum Gold Master
Non so se sono nella sezione giusta, se così non fosse chiedo venia. Il problema è banale ma mi incuriosisce. Da un po di tempo in qua non riesco più a sentire RADIO 24 in diretta sia dal sito web della radio sia da altri siti di ascolto delle radio internet. Tale problema su un pc con s.o. wind. xp si è risolto dopo che ho installato un componente aggiuntivo che mi veniva richiesto dal sito stesso, mentre su 2 portatili con s.o. vista non riesco a sentire: mi da connessione multimediale e dopo alcuni secondi mi dice che è pronto ma non si sente nulla.
I responsabili del portale alcuni dicono che hanno pure loro riscontrato qualche problema poichè hanno cambiato il provider, mentre altri tecnici della radio mi rispondono che anche su vista è tutto ok e che devo disattivare il firewell per ricevere correttamente. Ho usato anche dei pc di amici e radio 24 non si sente.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito
grazie
ciao
I responsabili del portale alcuni dicono che hanno pure loro riscontrato qualche problema poichè hanno cambiato il provider, mentre altri tecnici della radio mi rispondono che anche su vista è tutto ok e che devo disattivare il firewell per ricevere correttamente. Ho usato anche dei pc di amici e radio 24 non si sente.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito
grazie
ciao