problema d.b.8000

gian2002.

Digital-Forum Junior
ciao a tutti appena arrivatomi il d.b.8000hd ho pensato di caricare una nuova img via seriale , il problema che appena collegato ho avuto un calo di corrente e nella fase di riavvio non si carica + la vecchia immagine proprio non parte neppure, altro problema non ho potuto neppure trovare l'indirizzo ip del dream e quindi non riesco in nessun modo a riconnetterlo, non e' che per caso esiste un reset per poter almeno entrare a vedere l'ip e rifare il tutto??
grazie 1000

si le ho provate tutte dream up ecc via seriale nullmodem ma non riesco neppure a farlo connettere al pc il dec si accende ma il display resta nero nessun segno e nessuna connessione muto non so' se c'e' qualche settaggio particolare , dato che io uso un adattatore usb- seriale ma con i suoi bei driver al posto giusto,e non credo sia colpa di quello , non so piu' che fare..non so' cosa mi e' venuto in mente mannaggia
ciao grazie
Giancarlo

scusate , ovviamente con dreamup non spunto use network perche' ovviamente non conosco l'ip del dream e non posso neppure usare DCC o altro per cercare l'ip non essendo in rete e non potendo farlo partire, mah

gian2002. ha scritto:
ciao a tutti appena arrivatomi il d.b.8000hd ho pensato di caricare una nuova img via seriale , il problema che appena collegato ho avuto un calo di corrente e nella fase di riavvio non si carica + la vecchia immagine proprio non parte neppure, altro problema non ho potuto neppure trovare l'indirizzo ip del dream e quindi non riesco in nessun modo a riconnetterlo, non e' che per caso esiste un reset per poter almeno entrare a vedere l'ip e rifare il tutto??
grazie 1000

Ma perchè dovevi usare la seriale??? NON SI USA LA SERIALE SE NON PER GRAVI PROBLEMI! come ti è venuto in mente?? :evil5:

ma la seriale e' il modo piu' sicuro per caricare le img , cosi' mi e' stato detto , e comunque dovrebbe funzionare per i casi ''gravi'' ma non va , o e' un guasto del dec a questo punto o non so proprio cosa.... a meno che non ci si un prog. diverso da dreamup che funzioni meglio.....
ciao

Indietro
Alto Basso