Problema con Zone Alarm Free

O

Ospite

Cari amici, stavo pensando di installare come firewall gratuito Comodo, anche perchè Zone Alarm mi sembra troppo pesante l'ho provato e mi dà problemi di caricamento del sistema operativo; mi consigliate quindi Comodo (opzione in sede di installazione per solo firewall) e sapete soprattutto come si configura questo software non essendo molto intuitivo come Zone alarm? :eusa_think:
Grazie.

Scusa che problemi hai ? Sono anni che uso la versione free ed e' sempre filato tutto liscio.

Il problema si pone prima della schermata di avvio di windows e cioè prima che si caricano sulle finestre windows tutti i file ci mette troppo tempo nel caricamento invece con Comodo (l'ho finito ora di installare e provare) non ho problemi.

E' un peccato che Zone alarm, mi causava questo problema, chissà qual'è la causa?:eusa_think:

Intendi dire che sono lente ad apparire le icone sul desktop ?

barazuti ha scritto:
Intendi dire che sono lente ad apparire le icone sul desktop ?

Si esatto, quando riavvio il sistema operativo quando appare la schermata di windows ci mette troppo a caricare le icone ed il S.O. stesso; ho provato anche a deframmentare l'hard disk ma il problema è rimasto ugualmente; invece con Comodo firewall, questo inconveniente è sparito.

Nel menu' d'avvio che programmi partono ?
Che sistema operativo usi ?

Il problema non è tanto nell'uso del sistema operativo o dei programmi che si avviano in automatico, in quanto con Comodo ho risolto, il problema non susssite come ti ripeto; l'unico inconveniente direi allora potrebbe essere dato che ho configurato forse male Zone alarm ma ora il problema non sussite più; inoltre ho installato l'ottimo Kaspersky internet Security 2010 disinstallando ovvimaente tutti i prodotti freeware e tutto è fianlmente risolto grazie mille ugualmente barazuti.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso