Problema con Tv8 e Cielo su tvsat

robydc

Digital-Forum Senior Plus
Da stamattina a me non si aprono più i due canali in titolo su tvsat. Ho rifatto la risontinizzazione del TP 12073 e vedo che ora ci sono due copie di Tv8 e Cielo più comedy. Nessuno dei canali si aprono con CAM e card tvsat.
Qualcuno ha lo stesso mio problema?
Grazie

Prova intanto a lasciafe sintonizzato il canale raistoria per 10 minuti.
Vediamo se il problema è solo di aggiornamento diritti.
In serata vedo di verificare con cam/tessera merlin.

Problema con cielo anche a me , anche su decoder sky esce lo schermo nero ,
si vede solo sul digitale terrestre

Problema presente ad ora di pranzo sia su Sky che su Tivusat per tv8 e Cielo. Ora tutto rientrato

Grazie per averlo postato. Credo che nessuno si metta a togliere cam o smart card
Io me ne sono accorto che era in chiaro perché dal momento che vai sul canale le immagini erano subito presente . Cosa che se è codificato Almeno 2- 3 secondi ci vogliono prima di avere immagini . Esperienza ne ho . Anche se sono in pensione ho sempre fatto l'antennista

Io me ne sono accorto che era in chiaro perché dal momento che vai sul canale le immagini erano subito presente . Cosa che se è codificato Almeno 2- 3 secondi ci vogliono prima di avere immagini . Esperienza ne ho . Anche se sono in pensione ho sempre fatto l'antennista

La so anch’io questa cosa, però ad essere sincero su Tivusat non avevo neanche provato, mi sono fidato di quello letto su. Su Sky la sintonizzazione è istantanea e questo trucchetto non si può avere ;)

Sono in chiaro senza codifica, ho capito bene?
Guardate le modalità di lavoro e ragionamento diverse da Rai e Sky in questo caso. Nel caso della Rai è già capitato che restavano codificati e non visibili per giorni, anche se parzialmente solo certi canali e con certe tessere, in attesa di risolvere il problema tecnico.

Sono in chiaro senza codifica, ho capito bene?
Guardate le modalità di lavoro e ragionamento diverse da Rai e Sky in questo caso. Nel caso della Rai è già capitato che restavano codificati e non visibili per giorni, anche se parzialmente solo certi canali e con certe tessere, in attesa di risolvere il problema tecnico.
Problema risolto. Tv8 e Cielo sono tornati criptati e nessun problema con cam o card tvsat sia Tiger che Merlin

Indietro
Alto Basso