Problema con rai yoyo. si blocca.

Paolo1968

Digital-Forum Gold Master
ciao,
ho un deocoder clarke tech 2500 plus ed una scheda tivùsat (attivata mesi fa sullo stesso decoder), fw 154p.
fino a questo momento, almeno su questo canale, non avevo mai avuto problemi. invece da oggi pom. si blocca per qualche secondo e poi riparte quasi ogni minuto.
non so proprio che cosa possa essere successo.
voi che mi suggerite??

Vi segnalo anche un altra cosa: nello streaming rai l'audio di rai yoyo è fuori sincrono e anche l'immagine qualche volta si blocca. :eusa_wall:

paolo1968 ha scritto:
ciao,
ho un deocoder clarke tech 2500 plus ed una scheda tivùsat (attivata mesi fa sullo stesso decoder), fw 154p.
fino a questo momento, almeno su questo canale, non avevo mai avuto problemi. invece da oggi pom. si blocca per qualche secondo e poi riparte quasi ogni minuto.
non so proprio che cosa possa essere successo.
voi che mi suggerite??
confermo il tuo problema è da ieri che raiyoyo si blocca continuamente, sia sul clarke-tech 3100 che sul ican tvsat....

Sul mio I Can Tivusat questo canale si vede perfettamente

salvino76 ha scritto:
confermo il tuo problema è da ieri che raiyoyo si blocca continuamente, sia sul clarke-tech 3100 che sul ican tvsat....
Confermo gli stessi problemi con Humax combo. Dipende dalla Rai.

E' vero, anche a me dava un sacco di problemi.
Ora non posso verificare se funge per chè il deco ce l'ho al mare.

ciao

Io ho un i can 2850st, ho sempre visto rai yoyo ma da due giorni ricevo solo l'audio ma non l'immagine! Cosa possa fare? grazie!

ritornato rai yoyo

Finalmente è ritornato visibile prima si sentiva l'audio spero che ciò è capitato anche a voi ciao:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso