Baciccio90
Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti! Qualche tempo fa avevo accennato a questo problema senza darvi la giusta importanza, infatti ora mi trovo nei "guai".
Praticamente, da un po' di tempo mi diventa impossibile scaricare programmi e aggiornamenti dal sito di Adobe: il browser chiude la pagina in automatico dandomi un errore. Inoltre, dopo l'ultimo aggiornamento di Flash Player (avvenuto in automatico, perché manualmente non sono riuscito a effettuarlo) mi è diventato impossibile utilizzare i siti Internet che utilizzano Flash Player (a cominciare da YouTube).
Tutto ciò accade su un computer con un sistema operativo Windows XP Professional Service Pack 3 e Internet Explorer 8. I problemi invece non si verificano usando lo stesso browser su un computer con sistema operativo Windows Vista Premium Service Pack 2.
Come posso fare per risolvere questo problema?
Praticamente, da un po' di tempo mi diventa impossibile scaricare programmi e aggiornamenti dal sito di Adobe: il browser chiude la pagina in automatico dandomi un errore. Inoltre, dopo l'ultimo aggiornamento di Flash Player (avvenuto in automatico, perché manualmente non sono riuscito a effettuarlo) mi è diventato impossibile utilizzare i siti Internet che utilizzano Flash Player (a cominciare da YouTube).
Tutto ciò accade su un computer con un sistema operativo Windows XP Professional Service Pack 3 e Internet Explorer 8. I problemi invece non si verificano usando lo stesso browser su un computer con sistema operativo Windows Vista Premium Service Pack 2.
Come posso fare per risolvere questo problema?
