Problema con giaccone Woolrich nuovo

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Per Natale mi sono regalato un nuovo giaccone Woolrich mod. Arctic Parka ma mi pare abbia un difetto; all'interno lascia giù i pelucchi di piuma su maglione o camicia a contatto col giaccone.
Qualcuno che ha questo tipo di giaccone mi può dire se è normale o se il capo è difettato e devo portarlo indietro....con quello che costa!!!:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Per Natale mi sono regalato un nuovo giaccone Woolrich mod. Arctic Parka ma mi pare abbia un difetto; all'interno lascia giù i pelucchi di piuma su maglione o camicia a contatto col giaccone.
Qualcuno che ha questo tipo di giaccone mi può dire se è normale o se il capo è difettato e devo portarlo indietro....con quello che costa!!!:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
:D ho sentito altri che si lamentavano dei prodotti woolrich, ma in genere erano stati acquistati in rete
e quindi non era garantita l'autenticità!
su questi livelli di prodotti però non dovrebbero "uscire" le piume così presto:mad:
io ho un giubbotto della "the north face" pagato una cifra ma finora (13 mesi) non lascia tracce sulle felpe sottostanti.

io andrei a chiedere notizie in negozio, ma immagino già cosa risponderanno...:doubt:

Io ho preso sul Ebay su Woolrich Cordura (quello a giubbino) pagandolo circa 1/3 dei negozi, è perfetto e stento molti a riconoscere la sua non originalità.

Cmq io lo porterei indietro ... visto quanto costa !!!

Indietro
Alto Basso