problema con chiavetta USB...

I

inter x smp

allora io ho una TV(nella firma)che ho scoperto che può registrare programmi FREE e PAY(si mediaset premium sia dahlia tv)
io ho una pennetta da soli 2 GB e registra per soli 60 min. o meno...
io vorrei registrare inter-roma la partita di sabato ma la chiavetta ha poca memoria e quindi ne devo comprare una nuova
da quanti GB(gigabayte) serve?
da 16 può andar bene per 90 minuti+intervallo+pubblicità+minuti di recupero?

Sei sicuro che sia possibile registrare la paytv? Io sapevo che non era possibile, o perchè ci sono delle limitazioni sui decoder/tuner dtt: infatti sono soprattutto gli zapper, cioè quei modelli che sintonizzano solamente canali free in chiaro, che offrono questa possibilità, oppure per una "tecnologia" che impedisce la registrazione su usb dei canali pay.

Boomer ha scritto:
Sei sicuro che sia possibile registrare la paytv? Io sapevo che non era possibile, o perchè ci sono delle limitazioni sui decoder/tuner dtt: infatti sono soprattutto gli zapper, cioè quei modelli che sintonizzano solamente canali free in chiaro, che offrono questa possibilità, oppure per una "tecnologia" che impedisce la registrazione su usb dei canali pay.
sto registrando su premium calcio in questo istante

beh, la tecnologia di cui parli è l'HDCP che riguarda solamente per i contenuti HD pay (infatti sia sky che mp in HD non ti fanno registrare in HD) ma per i contenuti SD non dovrebbero esserci problemi :eusa_think:

alla fine come vedete dalla mia firma ho comprato una chiavetta USB(pagata 19:90 in offerta da euronics)con 8 GB e disponibilità di registrare 7615 sec. di contentuti FREE e PAY

molto interessante il PVR direttamente dal tv,io volevo comprare la tua stessa tv ma 26" in offertona ma purtroppo mi sono lasciato sfuggire l'occasione
tra l'altro sul web non c'è traccia di questi akai:sad: :crybaby2:
PS:Se vuoi puoi farne anche una breve recensione qui

agostino31 ha scritto:
molto interessante il PVR direttamente dal tv,io volevo comprare la tua stessa tv ma 26" in offertona ma purtroppo mi sono lasciato sfuggire l'occasione
tra l'altro sul web non c'è traccia di questi akai:sad: :crybaby2:
PS:Se vuoi puoi farne anche una breve recensione qui
inanzitutto non è AKAI,mà è sansui e puoi chiedere informazioni di punti vendita sansui dal sito www.salvadoriservice.it
ecco invece un breve resoconto delle registrazioni:
io ho TV(nella firma) che a la capacità con una chiavetta USB da comprare a parte che può registrare contenuti FREE e PAY(per i pay ci vuole la CAM )
è molto comoda e maneggevole e grazie al tasto media si può giocare,vedere foto,video,registrazioni cioè tutto quello che cè sulla pennetta si può vedere o giocare
nel menù con la funzione REC files si può vedere i filmati fatti e si possono cancellare
con una pennetta da 8 GB comprata ieri in offerta da euronics a soli 19 euro e 90 cents ha l'autonomia(a pennetta vuota) di 7615 sec.
ieri ho registrato tranquillamente inter-bari su premium calcio 2
l'unica pecca è che non puoi cambiare canale
però un grande pregio è che può registrare anche gli altri flussi audio
la mia TV lo pagata solo 189 euro:5eek:
ed è FULLHD :5eek:

Attenzione alla Capacità della penna USB, il mio(panasonic txp50g20e) la 16gb non la gestisce, fino ad 8.

ciao

Indietro
Alto Basso