Problema audio e non solo...

Sky Italia

Digital-Forum Senior Plus
ragazzi ho questo problema,nn riesco ad ascoltare la musica o i suoni in generale,mi esce questa scritta: "impossibile riprodurre il file a causa di un problema cn il dispositivo audio" nn so cm fare aiutatemi x favore. E' cm se le casse nn fossero collegate,nn le rileva proprio. e quando devo scorrere in basso 1 pagina,l'immagine esce a scatti,ma sl in quel caso,x il resto tutto ok. cosa devo fare ?

Controlla in gestione periferiche se c'è qualche triangolino giallo di avviso sulla scheda audio

ci sn dei bollini cn punti esclamativi dove c'è scritto controller audio multimediale e video controller (VGA Compatible) cosa faccio ??

reinstalla i driver usando il cd in dotazione della tua scheda madre

nn ce l'ho perche circa 5-6 mesi fa ho fatto cambiare tutti i pezzi al mio pc,praticamente è uscito quasi nuovo e nn ho avuto nessun cd. nn so cm fare...:crybaby2:

Non hai nesun cd ,niente niente

Se l'audio è integrato verifica se hai il cd della scheda madre,sono sicuramente li

con EVEREST Home Edition prendilo qui si potrebbe risalire ...cambiato link

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Non hai nesun cd ,niente niente

Se l'audio è integrato verifica se hai il cd della scheda madre,sono sicuramente li

ke passaggi dovrei fare in parole povere?

Non so cosa hai sul pc ,se la scheda audio è integrata o no.

Se è integrata i driver li trovi sul cd della scheda madre.

Se c'è metti il CD e lo sfogli alla ricerca driver audio

ragazzi cm devo fare x farvi vedere 1 immagine così vi faccio vedere quello ke appare in gestione periferiche.

proviamo...

scaricati questi 2 pacchetti li decoprimi (io li uso con nLITE quando voglio rendere il cd di installazione di Windows il + possibile compatibile con i vari dispositivi)
DriverPack Sound A
DriverPack Sound B
poi segui passo ..passo

(vai avanti

vai a cercare tra i pacchetti che hai decompresso

se come da immagine potrai cliccare sull'ok ..il gioco è fatto

Indietro
Alto Basso