Problema attivazione decoder Sky Q

Zanetti4

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1.131
Ciao a tutti, oggi senza un motivo lo Sky Q non mi apriva più i canali Sky, nonostante c’era connessione di rete tant’è che netflix andava benissimo. Allora resetto il decoder e niente quando arrivo al passaggio di attivazione del decoder su Sky.it/attivasky nonostante le credenziali giuste, mi dice “ops non è possibile raggiungere questa pagina” e mi ritrovo nella pagina My Sky completamente attiva e funzionante. Provo a chiamare il 170 ma mi fa parlare solo con una voce registrata che mi manda un link via mail , ma non riesco a risolvere perché questo problema non c’è. Come posso fare per parlare con un operatore? Sto impazzendo!
 
C'è una discussione in sezione proteste Sky, se non la trovi te la indico, inerente le pecche del 170. Nel primo post trovi dei numeri alternativi, quello che inizia con 02 dovrebbe fare a caso tuo.

Se me lo ricordavo te le scrivevo subito qui, ma la navigazione dallo smartphone mi è limitata.
 

02 917 171
 
Ciao Papu, purtroppo neanche con i numeri alternativi riesco a parlare con questi maledetti
 
Che strano, oltre alla stranezza del problema se è stato improvviso e non perché sei passato da poco a Sky Q, o che ti sei appena abbonato. Ma è Sky internet o satellite? Hai provato con un riavvio di Sky Q e router?
 
Ciao a tutti, oggi senza un motivo lo Sky Q non mi apriva più i canali Sky, nonostante c’era connessione di rete tant’è che netflix andava benissimo. Allora resetto il decoder e niente quando arrivo al passaggio di attivazione del decoder su Sky.it/attivasky nonostante le credenziali giuste, mi dice “ops non è possibile raggiungere questa pagina” e mi ritrovo nella pagina My Sky completamente attiva e funzionante. Provo a chiamare il 170 ma mi fa parlare solo con una voce registrata che mi manda un link via mail , ma non riesco a risolvere perché questo problema non c’è. Come posso fare per parlare con un operatore? Sto impazzendo!

Prova a spegnere anche il modem
 
Che strano, oltre alla stranezza del problema se è stato improvviso e non perché sei passato da poco a Sky Q, o che ti sei appena abbonato. Ma è Sky internet o satellite? Hai provato con un riavvio di Sky Q e router?
Retention, da li ha iniziato
 
Quindi qualcosa l'hai fatto a tuo rischio e pericolo, non è successo dal nulla. Non che hai fatto male per adottare qualche soluzione per risparmiare, ma sei stato sfortunato a finire nei meandri dei loro sistemi. Degli utenti hanno evitato di fare delle modifiche "rischiose" ad esempio nel mezzo dello svolgimento del loro evento sportivo preferito temendo disservizi e giorni al buio.

È come se non risultassi più come già abbonato (e infatti non funziona più l'assistenza dedicata ai clienti), ma probabilmente nemmeno come nuovo abbonato o in fase di transizione. Le uniche vie potrebbero essere di andare in un centro Sky o provare se trovi l'operatore fuori dal normale che ti viene in aiuto, chiamando un numero riservato ai non clienti che si vogliono abbonare a Sky.
 
Ultima modifica:
No no stamattina ho adottato una terza soluzione: pec di disdetta. E statti bene Sky
 
Indietro
Alto Basso