• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema App Netflix

mikjuv

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
203
Da quasi due settimane ho continui problemi con l'app Netflix.
Possiedo uno SkyQ via satellite collegato ad ethernet via fibra aggiornato all'ultima versione.
Ogni volta che apro l'app Netflix gira la rotella sotto il logo senza avviarsi. Devo uscire e riaprirla più volte fin quando non parte.
Con le altre app (Disney, Prime) non ho problemi.
Qualcuno sa cosa posso provare? Ho provato già la funzione nascosta per aggiornare app.
 
Da quasi due settimane ho continui problemi con l'app Netflix.
Possiedo uno SkyQ via satellite collegato ad ethernet via fibra aggiornato all'ultima versione.
Ogni volta che apro l'app Netflix gira la rotella sotto il logo senza avviarsi. Devo uscire e riaprirla più volte fin quando non parte.
Con le altre app (Disney, Prime) non ho problemi.
Qualcuno sa cosa posso provare? Ho provato già la funzione nascosta per aggiornare app.
Mi sa è un problema di software
 
Mi sa è un problema di software
Se fosse un problema di software dovrebbe essere un problema comune, ed al momento penso succeda solo a me

a me succede con raiplay. comunque subito dopo aver aggiornato con l'opzione segreta devi staccare e riattaccare il decoder. la sola procedura di aggiornamento non serve a molto
Proverò a fare come dici. Anche se dall'opzione segreta, una volto premuto aggiorna app, dopo un secondo mi dice già che è tutto aggiornato.
 
Se fosse un problema di software dovrebbe essere un problema comune, ed al momento penso succeda solo a me


Proverò a fare come dici. Anche se dall'opzione segreta, una volto premuto aggiorna app, dopo un secondo mi dice già che è tutto aggiornato.
Io lo uso poco e niente sullo sky q ,preferisco usare l app della tv essendo che mi da il.dolby vision ciò che lo sky q non fa
 
Indietro
Alto Basso