Brigadiere69
Digital-Forum Junior
Salve a tutti.
Non so se è la giusta sezione per porre il mio problema, nel caso non lo fosse, mi scuso in anticipo e chiedo ai moderatori di spostare il thread.
Arriviamo al problema.
Possiedo un antenna portatile da interno, precisamente una philips SDV7120/10.
Seguendo le semplici istruzioni di installazione e facendo una ricerca dei canali, collegandola sia al DTT sia direttamente al televisore, la cosa che mi meraviglia è che non trova neanche un canale.
Pur spostandola (vicino la finestra, fuori, in altre stanze ecc...) non trova alcun canale. Allora la cosa mi ha meravigliato alquanto.
Sono arrivato a due ipotesi:
1) O l'antenna è danneggiata e non riesce a captare alcun segnale;
2) Oppure sbaglio qualcosa nella configurazione;
Avete consigli da darmi?
Magari chi lo sa è anche la zona, ma mi sembra strano che non riesca a trovare neanche un canale.
Grazie.
Non so se è la giusta sezione per porre il mio problema, nel caso non lo fosse, mi scuso in anticipo e chiedo ai moderatori di spostare il thread.
Arriviamo al problema.
Possiedo un antenna portatile da interno, precisamente una philips SDV7120/10.
Seguendo le semplici istruzioni di installazione e facendo una ricerca dei canali, collegandola sia al DTT sia direttamente al televisore, la cosa che mi meraviglia è che non trova neanche un canale.
Pur spostandola (vicino la finestra, fuori, in altre stanze ecc...) non trova alcun canale. Allora la cosa mi ha meravigliato alquanto.
Sono arrivato a due ipotesi:
1) O l'antenna è danneggiata e non riesce a captare alcun segnale;
2) Oppure sbaglio qualcosa nella configurazione;
Avete consigli da darmi?
Magari chi lo sa è anche la zona, ma mi sembra strano che non riesca a trovare neanche un canale.
Grazie.