Ciao a tutti, ho sostituito il mio vecchio alice guastato con l'alice gate 2 plus wi-fi. Questo modem è per il pc fisso. Durante l'installazione, erroneamente ho selezionato l'opzione installazione mediante wifi, anche se poi l'ho collegato con il cavo nella presa gialla ethernet 3. Da questo pc navigo perfettamente su internet. Sul modem i led sono tutti verdi (power, eth, wifi, security, adsl, service), tranne quelli "usb" e "voip" che sono spenti. Il problema é: il led "wifi" non dovrebbe essere rosso? non dovrebbe diventare verde solo nel momento in cui mi "aggancio" alla rete da terzi? Con il mio nokia capita che quando mi connetto wifi, dopo poco perde il collegamento, o a volte non si aggancia neppure (anche se a volte si connette perfettamente).
Preciso che il mio nokia non è sempre "connesso" perciò il led non può essere verde per la sua connessione.. Ho provato a chiamare gli operatori, dicono che è normale cosi, ma non credo proprio!!
Che dite? grazie a tutti..
Preciso che il mio nokia non è sempre "connesso" perciò il led non può essere verde per la sua connessione.. Ho provato a chiamare gli operatori, dicono che è normale cosi, ma non credo proprio!!
Che dite? grazie a tutti..