Problema ad attivare Super HD, Primissime e Primafila Extra da area clienti web

livorno

Digital-Forum New User
Ciao,
non so se qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema.
Ho attivo mysky hd e sky on demand e nella pagina solo per te, in basso, vedo scorrere le promozioni Super HD, Primissime e Primafila Extra (le prime 2 sono 3+, quest'ultima 6+).
Entrando in ognuna di queste pagine e cliccando su Attivalo subito mi rimanda alla pag dell'area clienti "Il tuo contratto Sky a portata di click", dentro Offerte per te/Decoder e servizi, dove però trovo solo multivision, 3d, digital key e roba così.
Sono passato dall'199, che mi dice di chiedere assistenza dall'area clienti web, che mi richiama e mi dice di sentire l'800 189424 che non ne sa nulla (gestiscono solo offerte commerciali Solo per te)...
qualcuno ne sa di più?
Grazie!!

Grazie per la risposta. Ma come li distinguete, hanno un titolo? Ho attivato on demand da 3 giorni e per ora su Scelti per te ci vedo solo un documentario e un film (che no posso vedere xk non ho cinema) e non so se fanno parte di queste opzioni
grazie

Caro Livorno hai provato a collegare il tuo decoder MySkyHD alla linea telefonica? E' evidente che non vedi niente perchè se non sei collegato con il decoder ad internet non puoi scaricare i contenuti che cerchi.
Ciao ciao

ho il mysky wifi e sono collegato al modem dell'adsl, il resto delle cose on demand le scarico e le vedo, solo che non ci vedo contenuti taggati come super hd, primissime o prima fila

Questa settimana in super hd vi è un film, quindi se non hai cinema non lo vedi. i film o documentari in super hd sono indicati in modo evidente come tali (comunque uno a settimana) e basta andarci sopra per vederli o scaricarli in mytv. Confermo che se ne hai diritto non è necessario chiedere l'attivazione del servizio.

grazie lucpip, ma funziona allo stesso modo per primissime e prima fila extra? grazie

una settimana, un primissima ora è aparso. Non vedo la categoria extra in primafila x vedere il primafila extra, ma magari anche quello apparirà da solo

E' normale perchè lo avevi da pochi giorni e doveva "caricarsi", da adesso in avanti se non hai problemi tecnici dovrebbero arrivarti i vari scelti per te, tra cui una primissima credo a settimana (ma potrebbero anche decidere di mandarne più di una in una settimana o di non mandarne la settimana dopo). Dovrebbe anche arrivarti un Super HD a settimana, mentre la sezione extra di Primafila compare solo qualche giorno del mese, in prossimità della data che mandano quel film omaggio (omaggio in teoria a me volevano addebitarmi il primo). In base agli anni da cui sei abbonato, poi c'è la promozione di Più giorni Sky con un pacchetto a scelta o se hai il full, di credito omaggio Primafila (e quello se acquisti dal sito e indichi prepagata, è davvero omaggio perchè va a scalare quel credito senza incidere in fattura).

Sono abbonato da 2 anni e ho il pack full hd col myskyhd....però non capisco come vedere questi eventi / film in super hd......! Sul mio profilo non ho link da attivare.....che debbo fare?

non mi ricordo che anzianità devi avere, ma non devi attivare nulla oltre all'on demand. Lì vedi automaticamente in scelti per te o in prima fila. Se hai anzianità giusta e non vedi ad esempio il superhd, hai un problema all'impianto o al decoder. Gli eventi li riconosci perché hanno la scritta super hd sulla locandina ed appaiono di solito il giovedì sera o Venerdi.

Sono abbonato da 2 anni e ho il pack full hd col myskyhd....però non capisco come vedere questi eventi / film in super hd......! Sul mio profilo non ho link da attivare.....che debbo fare?

Per vedere filn in super HD devi avere anzianità di 3 anni, quindi devi aspettare ancora un anno (-.-) per gli altri servizi (primissime e primafila extra) 6 anni di anzianità....

EDIT: sbagliato anche per le "primissime" bastano 3 anni, solo per primafila extra 6 anni.

Ultima modifica:
Ciao a tutti.

Vi pongo questa domanda: sono cliente da quasi 6 anni. Ho tv full hd, my sky hd e l'on demand con connessione internet.

Vedo attive le offerte EXTRA. Ma mentre i contenuti di "le primissime" riesco a vederli (sia che si tratti serie tv, sia che si tratti di film), non riesco a vedere i contenuti con la dicitura "Super Hd" perché compare la scritta "il pacchetto non è compreso nel tuo abbonamento".

Sul sito non dice che devo avere il pacchetto cinema (infatti il film "le primissime" lo vedo).

Sapete se sbaglio qualcosa o se effettivamente devo avere "cinema"?

Grazie

Ciao a tutti.

Vi pongo questa domanda: sono cliente da quasi 6 anni. Ho tv full hd, my sky hd e l'on demand con connessione internet.

Vedo attive le offerte EXTRA. Ma mentre i contenuti di "le primissime" riesco a vederli (sia che si tratti serie tv, sia che si tratti di film), non riesco a vedere i contenuti con la dicitura "Super Hd" perché compare la scritta "il pacchetto non è compreso nel tuo abbonamento".
E' normale. le Primissime si vedono anche senza cinema, mentre per il film in super hd occorre avere il pack.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso