Problema accesso skygo e recupero password

Fora

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, è da un po' di tempo che non riesco più ad accedere a skygo dato che quando provo ad accedere mi da password e/o username errato. Tuttavia questi sono giusti. Ho comunque provato a fare il recupero password, ma non mi è arrivata nessuna mail in più di un mese e più tentativi. Cosa può essere successo? Come potrei risolvere?

Quando si tenta di fare il recupero mail è consigliabile verificare pure la casella spam.

Hai verificato lo spam, visto che solitamente nel giro di una settimana (a seconda delle caselle di posta) viene definitivamente cancellata la posta indesiderata?

Il tentativo di recupero (compilando il tutto) va comunque a buon fine, senza errori?

Ciao a tutti, è da un po' di tempo che non riesco più ad accedere a skygo dato che quando provo ad accedere mi da password e/o username errato. Tuttavia questi sono giusti. Ho comunque provato a fare il recupero password, ma non mi è arrivata nessuna mail in più di un mese e più tentativi. Cosa può essere successo? Come potrei risolvere?

Benvenuto

All'area clienti sul sito Sky riesci ad accedere?

Quando si tenta di fare il recupero mail è consigliabile verificare pure la casella spam.

Hai verificato lo spam, visto che solitamente nel giro di una settimana (a seconda delle caselle di posta) viene definitivamente cancellata la posta indesiderata?

Il tentativo di recupero (compilando il tutto) va comunque a buon fine, senza errori?

Sì avevo controllato più volte ma niente neanche nello spam. Inserita la mail di recupero mi diceva che mi sarebbe arrivata una mail (se è questo che chiedevi). Quindi in teoria tutto bene.

Pure con codice fiscale, la questione si fa interessante, per sbloccare la situazione (secondo me si è incasinato il loro database) risolvi tramite il loro call center che magari ti sistemano il tutto.

No, ho anche provato a recuperare la mail con codice fiscale e codice cliente ma niente, mi da errore.

Ti consiglio di chiamare Sky e spiegare il problema per assicurarti che l'email nell'area clienti sia quella corretta.

Se non ricordo male costa parecchio l'ha chiamata :( spero di evitarlo. Comunque grazie :)

Indietro
Alto Basso