Prime Tv Agosto

Aspide

Digital-Forum Senior Master
da satellite:

planet terror
bobby
l'ultima legione
blades of glory
confetti
correndo con le forbici in mano
il destino nel nome
havoc
maial zombie
le ferie di licu
finalmente a casa
epic movie
vacancy
porky college 2
the protector
fast food nation
severance - tagli al personale
stepping- dalla strada al palcoscenico
hairspray - grasso è bello
i testimoni
zombies - la vendetta degli innocenti

viene spacciato come prima tv anche "shortbus" che invece se non sbaglio era in programmazione da febbraio

prime tv ppv:

una moglie bellissima
2 giorni a parigi
alien vs predator 2
alvin superstar
la bussola d'oro
cloverfield
the condemned - l'isola della morte
leoni per agnelli
la musica nel cuore - august rush
sguardo nel vuoto
uibù fantasmino fifone

crowingc ha scritto:
Deduco che sia uscito Satellite... right?

si , per lo meno a Roma
in copertina si parla di olimpiadi e di europort hd(parte il 1 agosto) che trasmettera tutti i giochi in alta definizione (all'interno c'è il calendario)

Marco

Bene...ovviamente qui a Siracusa ancora nada...ma confido che per Lunedi arrivi anche qui...

Ma è proprio sicuro che ad agosto sia programmato Hairspray? :eusa_think:

Dallo Sky magazine non risulta, nè ho visto alcuna pubblicità su Sky. Al contrario ad es. di film come L'ultima legione o Epic movie, programmati a fine agosto e già ampiamente pubblicizzati.

be in effetti "hairspray" passa solo su sky cinema hd (lunedi 25 alle 21 primo passaggio)

marco

ASPIDE ha scritto:
be in effetti "hairspray" passa solo su sky cinema hd (lunedi 25 alle 21 primo passaggio)

marco

Ah ecco! :icon_cool:

Allora magari d'ora in poi, meglio precisare, a beneficio di chi non ha l'hd. ;)

P.S. Essendo una realtà nuova, e considerando che la programmazione hd almeno finora non è riportata sullo Sky magazine, vorrei sapere se questi film sono cmq un'acquisizione di Sky cinema, e quindi ci si deve aspettare a breve una programmazione anche sugli altri canali.

Quindi HairSpray non passa in SD sui canali cinema non in HD??????
Se è così è una gran cagata???

Cmq ottima programmazione quella di Agosto...

snakeee ha scritto:
Quindi HairSpray non passa in SD sui canali cinema non in HD??????
Se è così è una gran cagata???

Cmq ottima programmazione quella di Agosto...

Che dire, ovvio che vogliano puntare sull'HD!

Ragazzi era gia stato detto in un altro post che per festeggiare il secondo anno di SKY Cinema HD sia Transformer che Hairspray sarebbero passati in prima TV in anticipo rispetto ai canali SD.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57159

Poi ci vuole un bel coraggio a lamentarsi per questo regalo agli abbonati dui SKY HD che spesso e volentieri sono obbligati ad aspettare anche un mese rispetto al passaggio in SD per godersi molti film in HD, con il molto probabile rischio di doverseli vedere pure due volte perchè non segnalati come visibili anche in HD :evil5:

l'avevo anticipato io nell'altro post. inutile lamentarsi dai, è un piccolo regalo a chi ha l'alta definizione e solo per festeggiare i due anni di skycinema hd e anche perchè bisogna capire che non è il passaggio sui canali standard ad essere ritardato, ma quello per l'alta definzione ad essere anticipato. comunque il passaggio di hairspray su skycinema 1 avverrà poi a distanza di poco tempo, come per transformers...

Lamentarsi sempre e di tutto è lo sport preferito da molti abbonati di SKY.
Li vorrei vedere alle prese con.... le prese per i fondelli di MP.
Ovvio che cercheranno di invogliare il passaggio all'HD. ma non tolgono niente; i film si vedranno 10/15 giorni dopo.
PS lo dice uno che non ha l'HD

Ragazzi era gia stato detto in un altro post che per festeggiare il secondo anno di SKY Cinema HD sia Transformer che Hairspray sarebbero passati in prima TV in anticipo rispetto ai canali SD.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57159

Poi ci vuole un bel coraggio a lamentarsi per questo regalo agli abbonati dui SKY HD che spesso e volentieri sono obbligati ad aspettare anche un mese rispetto al passaggio in SD per godersi molti film in HD, con il molto probabile rischio di doverseli vedere pure due volte perchè non segnalati come visibili anche in HD

Non lo sapevo non ero informato di questo regalo, basta dirlo e non rompere le balle come sempre.Non mi lamento affatto anzi ho detto che quello di agosto è un ottimo mese di movie, e non sapevo di questo regalo, non mi ero informato...

Lamentarsi sempre e di tutto è lo sport preferito da molti abbonati di SKY.
Li vorrei vedere alle prese con.... le prese per i fondelli di MP.
Ovvio che cercheranno di invogliare il passaggio all'HD. ma non tolgono niente; i film si vedranno 10/15 giorni dopo.
PS lo dice uno che non ha l'HD

Ma stai zitto...

=====PRIMA DI PARLARE, PENSARE=====

OT per ASPIDE:

volevo inviarti un mp di ringraziamento, ma hai la cartella piena ;)

Grazie infinite per il tuo mp.

per gli altri: scusate l'intrusione :)

ASPIDE ha scritto:
prime tv ppv:

leoni per agnelli

Lo hanno dato due settimane fa al cinema all'aperto nella mia città, e gratis!
Un plauso ai locali organizzatori delle manifestazioni estive.... :D

ASPIDE ha scritto:
da satellite:

planet terror
bobby
l'ultima legione
blades of glory
confetti
correndo con le forbici in mano
il destino nel nome
havoc
maial zombie
le ferie di licu
finalmente a casa
epic movie
vacancy
porky college 2
the protector
fast food nation
severance - tagli al personale
stepping- dalla strada al palcoscenico
hairspray - grasso è bello
i testimoni
zombies - la vendetta degli innocenti

viene spacciato come prima tv anche "shortbus" che invece se non sbaglio era in programmazione da febbraio

Definire indecente la programmazione di skycinema è dir poco.

Pessimo mese.

luchinho ha scritto:

Pessimo mese.
Questi sono i film che sono usciti al cinema, quindi questi ci dobbiamo prendere.

Dingo 67 ha scritto:
gli abbonati SKY HD che spesso e volentieri sono obbligati ad aspettare anche un mese rispetto al passaggio in SD per godersi molti film in HD, con il molto probabile rischio di doverseli vedere pure due volte perchè non segnalati come visibili anche in HD :evil5:

STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!

luchinho ha scritto:

Pessimo mese.

Agosto - pessimo mese per la programmazione dei canali cinema e per i canali Fox che non programmano nessuna serie nuova!!!!

Indietro
Alto Basso