Premium Multivision

stivlato

Digital-Forum Senior
Salve, dove posso trovare informazioni sul sito di mediaset premium riguardo al servizio Multivision?
Qualora attivassi la seconda scheda, potrei inserirla in decoder posti in case diverse? Oppure devono essere per forza nella stessa casa?
gRAZIE

Da come vedo nel punto 2.5 della carta servizi, parla a carattere personale e domestico.
Definirei anche una seconda casa un ambito personale e domestico.
Comunque io ho letto brevissimamente la carta servizi, che trovi sul sito mp nel quale è spiegato tutto.

sul sito non fa alcun riferimento specifico alla questione in oggetto, però vorrei avere una certezza prima di farmi inviare la seconda tessera

stivlato ha scritto:
sul sito non fa alcun riferimento specifico alla questione in oggetto, però vorrei avere una certezza prima di farmi inviare la seconda tessera
Puoi usarla dove ti pare la tessera, a qualsiasi indirizzo, basta che non sia un locale pubblico. :)

Confermo.
Tieni presente che anche se la chiamano "multivision" non è una vera multivision ma un secondo abbonamento easypay che viene offerto scontato del 50% per due anni.

being ha scritto:
Confermo.
Tieni presente che anche se la chiamano "multivision" non è una vera multivision ma un secondo abbonamento easypay che viene offerto scontato del 50% per due anni.

Esatto, praticamente è una seconda tessera con secondo abbonamento, ma collegato al proprio abbonamento principale. ;)

mi chiedevo se però la prima scheda deve avere il pacchetto a prezzo di listino e non in offerta promozionale!e poi vincolo di 2 anni ....perchè se ho capito bene per avere solo calcio a 19 eur nella seconda scheda pagherei 9,5 eur al mese con in aggiunta i costi di attivazioni di 59 eur?:icon_rolleyes:

appunto volevo chiedere...
ma i costi di attivazione per questa seconda tessera quanto sono?
39? 59? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso