possibile la registrazione di 2 programmi contemporaneamente

lecosta

Digital-Forum Senior Master
Salve, ieri ho provato a registrare contemporaneamente due programmi, possibile secondo il libretto delle istruzioni del mysky. Ma all’inizio della registrazione, il decoder mi ha inviato un messaggio d’errore con l’invito a cancellare un programma. Ho sbagliato io o il mysky non ha questa potenzialità?

Puoi registrare 2 programmi contemporaneamente ma non puoi guardare anche un terzo canale.

O guardi uno di quelli in registrazione o guardi un terzo programma già registrato. O porti il cane a fare due passi ;)

Sì, è possibile registrare due canali contemporaneamente, a meno che non ci sia una mancanza di segnale che fa andare male una o tutte e due le registrazioni. Ieri sera per esempio c'era il trasponder 12.341V con Skycinema1HD, MaxHD ed altri che andava e veniva.

Matt_21 ha scritto:
Puoi registrare 2 programmi contemporaneamente ma non puoi guardare anche un terzo canale.

O guardi uno di quelli in registrazione o guardi un terzo programma già registrato. O porti il cane a fare due passi ;)
è giusto quello che ha detto qui sopra MATT_21....

puoi, si, registrare due cose contemporaneamente ma non puoi guardare un terzo canale "live" ma sono dal selection o dal "my channel".....

dangerfamily ha scritto:
è giusto quello che ha detto qui sopra MATT_21....

puoi, si, registrare due cose contemporaneamente ma non puoi guardare un terzo canale "live" ma sono dal selection o dal "my channel".....

esattamente!!!

inoltre se registri un canale DTT allora le cose cambiano (sono sempre 2 canali uno sat e uno dtt, ma se premi R e sta giò registrando...la visione live del canale viene interrotta per poter vedere live devi accedere alla registrazione del canale dtt dal mychannel

Saul Goodman ha scritto:
Scusa che differenza c'è? Io ho l'ho split.

Immaginavo, è qui il problema, non puoi registrare 2 canali che stanno su polarizzazioni diverse quando hai lo split, a meno che hai un LNB SCR sulla parabola.

Per questo mi sono fatto un mazzo per riuscire a portare giù un'altro cavo.

Cmq ne parliamo anche qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=103785

da pagina 7 interessa te

InfinityAbsolutly ha scritto:
Immaginavo, è qui il problema, non puoi registrare 2 canali che stanno su polarizzazioni diverse quando hai lo split, a meno che hai un LNB SCR sulla parabola.

Per questo mi sono fatto un mazzo per riuscire a portare giù un'altro cavo.

Cmq ne parliamo anche qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=103785

da pagina 7 interessa te

Ok, Grazie. Ora lo leggo. ;)

Indietro
Alto Basso