RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
vorrei avere due linee scr una in cameretta e una in soggiorno, abitando all'ultimo piano posso avere facilmente questa possibilità pertanto volevo installare una scatoletta di plastica esterna sotto la parabola con uno splitter scr a 2 uscite (quindi 1 in 2 out) in modo da essere utile a sdoppiare il singolo attacco scr a monte da vicino la parabola in due fili esterni a vista che va ognuno nella sua stanza, cosi dal filo che va in soggiorno posso creare una presa terminale a muro scr con altro splitter per collegare il myskyhd e il filo che va in cameretta con un altra presa terminale a muro con altrettanto splitter o senza splitter collegando un decoder standard compatibile con scr
quello che volevo sapere è :
1 - è possibile fare tutto ciò come ho spiegato su?
2 - lo splitter esterno sotto parabola anche se protetto da una scatoletta resiste all umiditá quindi sono fatti per stare all'esterno?
3 - diramando due linee scr nelle due stanze si perde molta qualità e segnale?
4 - visto che è stato fatto già uno splittaggio a monte applicando l'ulteriore splitter in camera per collegare il myskyhd perdo ulteriore qualità e segnale ?
un grazie a chi sa risolvere i miei dubbi
quello che volevo sapere è :
1 - è possibile fare tutto ciò come ho spiegato su?
2 - lo splitter esterno sotto parabola anche se protetto da una scatoletta resiste all umiditá quindi sono fatti per stare all'esterno?
3 - diramando due linee scr nelle due stanze si perde molta qualità e segnale?
4 - visto che è stato fatto già uno splittaggio a monte applicando l'ulteriore splitter in camera per collegare il myskyhd perdo ulteriore qualità e segnale ?
un grazie a chi sa risolvere i miei dubbi
Ultima modifica: