Pinnacle Studio 15 Ultimate Hd.

digital man 2007

Digital-Forum Senior
Come da titolo monto con lo Studio 15 Hd Ultimate, ma non riesco a catturare il video dalla scart o dalle rca ; ho già aggiornato il programma disinstallando il 14 per poi installare il 15, ma una volta collegata la mia periferica di cattura: DVC 90 Digital Video Creator 90, non compare nulla nella finestra di cattura, solo un desolante schermo nero e audio balbettante.

ma con la versione 14 andava tutto?
non vorrei che faccia le bizze il DVC90, visto che anche a me è capitata una cosa del genere.
Alla fine era una connessione interna di una RCA che si era dissaldata.

p.s. io uso ancora la 12 :icon_redface: ;)

YODA ha scritto:
ma con la versione 14 andava tutto?
non vorrei che faccia le bizze il DVC90, visto che anche a me è capitata una cosa del genere.
Alla fine era una connessione interna di una RCA che si era dissaldata.

p.s. io uso ancora la 12 :icon_redface: ;)
Con le vecchie versioni funzionava perfettamente.

Dalla 10 in poi, cosa mi congliate? Velocità e semplicità d'uso?

digital man 2007 ha scritto:
Con le vecchie versioni funzionava perfettamente.
allora non è il Dazzle...:doubt:
magari puoi provare con qualche SW di rendering free.

Sono appena entrato nel Forum e spero che qualcuno mi aiuti con questo problema.
Uso da sempre Pinnacle Studio ed ora , con studio 15 ultimate, noto che i video che catturo dalla mia videocamere in Alta Definizione, 1080ì,
vengono registrati in formato m2v SEPARATAMENTE, i files audio, con il risultato che quando apro il file m2v, non sento l'audio.
Quando catturo sento l'audio e se collego la videocamera alla TV funziona tutto bene, Domanda:
Perché, a differenza dei video DV, mi crea 2 tipi di file separati, uno video e uno audio? c'è qualche opzione che devo attivare? e dove?
Con software AVS4, cattura perfettamente.
Ringrazio in anticipo.
Flower 51

Indietro
Alto Basso