Piano Delle Vacche - Postiglione - SA

skysandro

Digital-Forum Junior
finalmente arriva la7 ad eboli e non solo grazie all'attivazione di timb3 a postiglione,speriamo che attivino ancora tante altre frequenze visto la carenza di canali nella piana del sele.

skysandro ha scritto:
finalmente arriva la7 ad eboli e non solo grazie all'attivazione di timb3 a postiglione,speriamo che attivino ancora tante altre frequenze visto la carenza di canali nella piana del sele.
Se n'è già parlato qui. Sarebbe meglio se scrivessi nel thread della provincia di salerno, qui, visto che sul forum sono pochissimi quelli che ricevono da postiglione, rischi di sentirti solo:D

canali ra

sono diersi giorni che da postiglione è fermo il canale 30 quello di rai sport per intenderci, mi date confema

Postiglione??? mi ci hanno portato amiche della vostra zona ora trasferite al nord. Ricordo anche Agropoli, Paestum, Eboli, ecc. Gran bei posti!!!

canali rai

riattivati i canali rai sul 30, avete notizie di prossime attivazione da psotiglione??????????????????

riprendo questo vecchio thread per chiedere:
da circa 2 mesi dal trasmettitore di postiglione stanno gradatamente spegnendo alcune frequenze. Mi riferisco a:
CH33 RETEA ESPRESSO
CH42 CANALE 9
CH63 TELELIBERA

Chi sa qualcosa? come contattarli? problemi o addirittura spostamenti di impianti?
la stessa cosa avvenne con 7gold qualche tempo fa. Trasmetteva da Postiglione e poi improvvisamente fu spostato tutto l'impianto a Caposele.

Saluti.

ragazzi è da molti giorni che da postiglione ho problemi di ricezione, ho un tasso di errore su molti canali ed in più quando piove il mux di LA7 va via il segnale

anche da noi la zona di calabritto, materdomini ecc. oltretutto il ch 50 che mi risulta attivato a postiglione da noi non si riceve, mi date conferma dell'attivazione del ch 50

Salve, da qualche settimana il canale 35 (che contiene Canale 21 e altri) non trasmette. Come mai?

I ripetitori di Postiglione ormai trasmettono quasi tutti i canali però mancano ancora: il canale 41 (che trasmette Telecapri e altri); il canale 43 (che trasmette Sud TV e altri) e il canale 59 (che trasmette 7 Gold Campania e altri).
Secondo voi quando inseriranno questi nuovi canali?

Salve, anche a Postiglione "7 Gold Campania" è compreso nel gruppo Ch 42 che fa riferimento all'operatore Canale 9. Tutto il gruppo Ch 42 viene trasmesso perfettamente dai ripetitori di Postiglione.

Ciao, anche ai ripetitori di Postiglione sono stati aggiunti LA7 e LA7d sull'UHF 25 che già conteneva LA7 HD e LA7d HD.

bei posti Eboli Paesteum Agropoli Postiglione e tutto il Cilento, ci sono stato anni fa ...Beati voi...

Siete sempre i benvenuti!
Comunque ai ripetitori Postiglione manca solo l'UHF 41 di Telecapri. Chissà quando lo inseriranno!

Indietro
Alto Basso