kevin4762001
Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti. Uso da circa 3 anni il sammy 9500 viaci. Non l'ho mai patchato o cose del genere. Mai avuto problemi fino a qualche giorno fa, quando di colpo, dopo averlo spento dal pulsante posteriore alla sera, il giorno dopo, all'accensione, va direttamente nel menu e non c'è verso di toglierlo dal menu principale. Scopro poi che ha perso tutte le memorie, quindi, in un certo qual modo, mi chiede di rimettergli tutte le frequenze. Lo faccio e va tutto a posto, a parte una gran in****atura e una perdita di tempo a rimettere a posto i canali come li avevo prima. Ora domando a chi ne sa più di me: cosa può essere successo? Sapete, non vorrei che la cosa si ripetesse. Da cosa può essere dipesa questa perdita di memoria durante la notte a ricevitore completamente spento? Avete un'idea? Aggiungo che lo utilizzo per la svizz. con una piccard II infilata nella "fessura" del viaccess e con una cam aston e relativo abbo ufficiale a canalsatellite france. Grazie e scusate per la niubbaggine. Ciao. Franco