rocketsd
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 22 Maggio 2010
- Messaggi
- 4.702
Una cosa molto "strana"... le fatture di SKY non mettono come tutte le aziende l'importo pagato... ma si limita a scrivere:
Ciao, abbiamo emesso la tua nuova fattura: per consultarla ti basta accedere all’area Fai da te con il tuo Sky iD.
Ora, a me viene in mente un solo motivo per il quale SKY non inserisce l'importo in fattura e spera che i clienti non abbiano voglia di fare (o non sappiano bene come fare...) il login al sito per vedere importo e fattura.
E a voi?
Siete contenti di questa difficoltà aggiunta per la trasparenza dei servizi?
Ciao, abbiamo emesso la tua nuova fattura: per consultarla ti basta accedere all’area Fai da te con il tuo Sky iD.
Ora, a me viene in mente un solo motivo per il quale SKY non inserisce l'importo in fattura e spera che i clienti non abbiano voglia di fare (o non sappiano bene come fare...) il login al sito per vedere importo e fattura.
E a voi?
Siete contenti di questa difficoltà aggiunta per la trasparenza dei servizi?