Qualche giorno fa immetto username e password (che comunque salvo con Firefox),i dati vengono accettati senza problemi,ma mi esce la schermata che mi invita a cambiare la password con una più elaborata comprendente
maiuscole,minuscole,numeri e simboli.La cambio,entro nel fai da te infine esco.
Oggi faccio per entrare ,ma non c'è verso,mi da sempre errore.
Seguo la procedura per la password dimenticata,mi arriva l'e-mail e apro il link per il recupero.
Immetto una nuova password e mi esce la schermata di cambio avvenuto con successo.
Ritorno sul sito,ma mi da ancora errore.Provo a rifare di nuovo la procedura,niente non accetta i dati.
Per sicurezza mi faccio inviare anche l'username,è il solito che utilizzo,quindi il problema dovrebbe riguardare solo la password.
Chiamo Sky,espongo il problema,rifaccio nuovamente la procedura ,immetto una nuova password,ma non mi riesce di entrare.
Comunico la password all'operatrice,immette lei i miei dati e riesce ad entrare sul sito! Lo rifaccio io,niente!!
In precedenza avevo chiesto se per caso avessero dei problemi con la rete,no,sembrerebbe un problema mio.
Chiudo la telefonata,spengo il pc,do una soffiata alla tastiera (non si sa mai),riavvio ,rientro sul sito ,ma non cambia nulla!
Questi sono tutti gli elementi,qualcuno mi sa dare qualche suggerimento?
maiuscole,minuscole,numeri e simboli.La cambio,entro nel fai da te infine esco.
Oggi faccio per entrare ,ma non c'è verso,mi da sempre errore.
Seguo la procedura per la password dimenticata,mi arriva l'e-mail e apro il link per il recupero.
Immetto una nuova password e mi esce la schermata di cambio avvenuto con successo.
Ritorno sul sito,ma mi da ancora errore.Provo a rifare di nuovo la procedura,niente non accetta i dati.
Per sicurezza mi faccio inviare anche l'username,è il solito che utilizzo,quindi il problema dovrebbe riguardare solo la password.
Chiamo Sky,espongo il problema,rifaccio nuovamente la procedura ,immetto una nuova password,ma non mi riesce di entrare.
Comunico la password all'operatrice,immette lei i miei dati e riesce ad entrare sul sito! Lo rifaccio io,niente!!
In precedenza avevo chiesto se per caso avessero dei problemi con la rete,no,sembrerebbe un problema mio.
Chiudo la telefonata,spengo il pc,do una soffiata alla tastiera (non si sa mai),riavvio ,rientro sul sito ,ma non cambia nulla!
Questi sono tutti gli elementi,qualcuno mi sa dare qualche suggerimento?