Perchè non riesco a fare il login sul sito?

Moris74

Digital-Forum Gold Master
Qualche giorno fa immetto username e password (che comunque salvo con Firefox),i dati vengono accettati senza problemi,ma mi esce la schermata che mi invita a cambiare la password con una più elaborata comprendente
maiuscole,minuscole,numeri e simboli.La cambio,entro nel fai da te infine esco.
Oggi faccio per entrare ,ma non c'è verso,mi da sempre errore.
Seguo la procedura per la password dimenticata,mi arriva l'e-mail e apro il link per il recupero.
Immetto una nuova password e mi esce la schermata di cambio avvenuto con successo.
Ritorno sul sito,ma mi da ancora errore.Provo a rifare di nuovo la procedura,niente non accetta i dati.
Per sicurezza mi faccio inviare anche l'username,è il solito che utilizzo,quindi il problema dovrebbe riguardare solo la password.
Chiamo Sky,espongo il problema,rifaccio nuovamente la procedura ,immetto una nuova password,ma non mi riesce di entrare.
Comunico la password all'operatrice,immette lei i miei dati e riesce ad entrare sul sito! Lo rifaccio io,niente!!
In precedenza avevo chiesto se per caso avessero dei problemi con la rete,no,sembrerebbe un problema mio.
Chiudo la telefonata,spengo il pc,do una soffiata alla tastiera (non si sa mai),riavvio ,rientro sul sito ,ma non cambia nulla!
Questi sono tutti gli elementi,qualcuno mi sa dare qualche suggerimento?

hai provato a trascrivere la password su un documento di word pad per assicurarti la funzionalita' di tutti i tasti?

Scusa l'attesa,ma sono anni che utilizzo solo Firefox,e sul desktop non avevo più l'icona di Internet Explorer che era il browser pre installato (sarà di una vecchia versione).
Sì,con Explorer sono entrato normalmente nel sito immettendo manualmente i dati di accesso.
Quindi da questo punto di vista problema risolto!
Ma non capisco perchè con Firefox,che come ho già detto è l'unico browser che utilizzo,non mi riesce più di farlo!?

Ebbene si sono un genio...esatto cancella cookie e cache e vedrai che funziona

Non ci siamo ancora!
Ho provato anche Chrome e tutto funziona.
Correggetemi se sbaglio,per cancellare cookie e cache in Firefox si fanno i seguenti passaggi: cronologia - cancella la cronologia recente - e nella schermata che esce tra gli altri sono spuntate le voci coockie e cache,
Perchè se il passaggio è questo l'ho fatto poco fa ( ma anche stamattina) ma l'accesso mi è sempre negato!
Vi assicuro che non sbaglio a digitare i tasti,altrimenti non potrei entrare usando gli altri browser.
Solo con il sito di Sky ho questo problema,ho provato a loggarmi anche con gli altri siti a cui sono registrato,senza riscontrare tale problema.

Ragazzi.

Io da Lunedi non riesco ad entrare nel Fai Da Te.

Ogni volta che inserisco la Username e Password, mi dice solo (Caricamento In Corso) e rimane sempre li.

Ho provato tutto - Cambiato Browser da Internet Explorer a Firefox, ho cancellato i cookies e cache un sacco di volte e ho cambiato la password 2 volte ma niente.

Ho chiamato il Servizio Clienti Lunedi e hanno detto che hanno segnalato il problema all Ufficio Web di Sky, ma ancora niente. Ho richiamato oggi e hanno detto che oggi non e un giorno lavorativo per l'ufficio web e che qualcuno mi contattera' domani.

Svelato l'arcano!
Ho pensato "ma non sarà che non mi prende la nuova password perchè rimane memorizzata la vecchia?" :eusa_doh:
Ho fatto un passaggio che non avevo mai fatto (non è che sono esperto di certe cose).
Opzioni > Sicurezza > (la voce ricorda la password dei siti è spuntata) sono andato su "password salvate" ho trovato 4 voci riconducibili al sito Sky
3 riportavano la vecchia password ,1 riportava una di quelle password che avevo modificato,li ho cancellate tutte.
Sono tornato sul sito,ho immemmo i dati....... "et voilà le jeux soint faits" ! :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

Indietro
Alto Basso