jockerello
Digital-Forum New User
Salve a tutti, vi scrivo dalla provincia di Catania esattamente Pedara, dopo 7 anni di onorato servizio...ho fatto un aggiornamento al mio impianto, ho sostituito la mia cara antenna log. della fracarro con due antenne, una G.B.S. Elettronica mod. 41013S che punta verso Mt. Lauro mentre la Fracarro 10BL5F su Valverde (San Gregorio di CT). sul palo c'era un'amplificatore alimentato da un alimentatore GBC ALIMENTATORE PER TV 220 VCA 12 VCC 100 MA 2 USCITE che si trova all'interno dell'abitazione. Viste le pessime condizioni della dell'amplificatore...l'ho sostituito... con un miscelatore della fracarro ESVUU. Stupidamente ero convinto che l'alimentatore interno fosse completo di amplificatore, in ognicaso, per una fortunata posizione geografica della mia casa, riesco a vedere perfettamente quasi tutti i canali trasmessi tramite il mio decoder Philips DTR2610, mentre in analogico (TV Philips 32" CRT 100Hz) riesco a vedere pochi canali, RAI1, RAI2, Rete4, Canale5, Italia 1, LA7 e qualche locale...Tranne RAI3... La mia domanda o richiesta è questa: Visto che ho una buona visibilità dei Trasmettitori non avendo nessuno ostacolo, chiedo quale e che tipo di amplificatore installare? e se conviene togliere purtroppo... il miscelatore ESVUU. io pensavo di installare il Fracarro MAP315 Amplif. 3 ingressi bande VHF, UHF, UHF - 12V, guad. 40dB, liv.usc. 108dBμV. Perchè se verificate il tipo di antena che ho installato GBS, ha 2 uscite una VHF e l'altra UHF.
Ringraziandovi anticipatamente attendo un vostro riscontro in merito alla mia richiesta.
N.B. Vorrei qualche giudizio sulla scelta delle antenne.. grazie
Ringraziandovi anticipatamente attendo un vostro riscontro in merito alla mia richiesta.
N.B. Vorrei qualche giudizio sulla scelta delle antenne.. grazie
Ultima modifica: