daniele83
Digital-Forum Silver Master
Volevo sapere se con windows 10 esiste un modo per farlo funzionare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in rete ci son guide, nate da appassionati di PC Calcio (io ci giocai anni fa , ma non mi ha mai preso di riprenderlo dopo tempo), fai qualche ricerca in rete per informazioni e qualcosa potresti trovare.Volevo sapere se con windows 10 esiste un modo per farlo funzionare
Davvero non lo conosci Papu?Cos'è un vecchio programma/gioco?
ai tempi c'erano tantissimi giochi di calcio, Fifa e Pes(/Winning Eleven) erano l'apice (se si può dire così, ma non mancavano altri titoli, pure su Console), ma c'erano anche gli Arcade (tipo, citandone 2 , Super Sidekicks, Virtua Striker, ma anche qua potrei citarne parecchi), uno che ci gioco ogni tanto ancora (Amiga/PC) ovvero Sensible Soccer (/SWOS, ed era anche minimamente manageriale), ed appunto i manageriali tra cui PC Calcio.No, conoscevo i giochi più noti come i vari Fifa e PES, mentre io giocavo principalmente a quelli della F1 e attualmente solo a Forge of empire.
ok proverò. avendo ancora il cd originale. trovato nel cassetto pc calcio4 6 e il 7in rete ci son guide, nate da appassionati di PC Calcio (io ci giocai anni fa , ma non mi ha mai preso di riprenderlo dopo tempo), fai qualche ricerca in rete per informazioni e qualcosa potresti trovare.
Non ti assicuro nulla sul risultato finale, ma come detto c'è un gran seguito (su FB tra le pagine pubblicizzate e da tempo che mi compaiono quelle su PC Calcio).
Davvero non lo conosci Papu?
è presente dagli anni 90, io ho giocato molto alle edizioni fine 90 e inizi 2000, e su Steam a distanza di anni torna (con il nome spagnolo, dato che è originariamente un gioco in lingua spagnola https://store.steampowered.com/app/2336170/PC_Futbol_8/?l=italian) a 7 anni dall'ultima edizione (anche se la penultima edizione era cmq 11 anni di distanza dalla serie precedente).
E' in pratica un manageriale di calcio.
Che, se non sbaglio, la prima volta che avevo letto di PC Calcio dopo tempo era sul fatto che si poteva aggiornare il database, come si può fare anche con SWOS. Fammi sapere come va.ok proverò. avendo ancora il cd originale. trovato nel cassetto pc calcio4 6 e il 7
Occhio che Pc Futbol 8 è un pacco.in rete ci son guide, nate da appassionati di PC Calcio (io ci giocai anni fa , ma non mi ha mai preso di riprenderlo dopo tempo), fai qualche ricerca in rete per informazioni e qualcosa potresti trovare.
Non ti assicuro nulla sul risultato finale, ma come detto c'è un gran seguito (su FB tra le pagine pubblicizzate e da tempo che mi compaiono quelle su PC Calcio).
Davvero non lo conosci Papu?
è presente dagli anni 90, io ho giocato molto alle edizioni fine 90 e inizi 2000, e su Steam a distanza di anni torna (con il nome spagnolo, dato che è originariamente un gioco in lingua spagnola https://store.steampowered.com/app/2336170/PC_Futbol_8/?l=italian) a 7 anni dall'ultima edizione (anche se la penultima edizione era cmq 11 anni di distanza dalla serie precedente).
E' in pratica un manageriale di calcio.
Tanto non ne ero interessato, facevo fede solo alle news che avevo letto ma non son andato oltre. E cmq non credo che a Daniele83 è interessato ai titoli recenti.Occhio che Pc Futbol 8 è un pacco.
niente con pc calcio7 non mi funzionaChe, se non sbaglio, la prima volta che avevo letto di PC Calcio dopo tempo era sul fatto che si poteva aggiornare il database, come si può fare anche con SWOS. Fammi sapere come va.
peccato, unica cosa ti toccherà rimediare un qualche vecchio PC, di sicuro qualche vecchia versione è possibile giocarla nei sistemi attuali, ma come detto devi cercare info in rete, e magari su FB se ce l'hai.niente con pc calcio7 non mi funziona
alla fine funziona pc calcio4peccato, unica cosa ti toccherà rimediare un qualche vecchio PC, di sicuro qualche vecchia versione è possibile giocarla nei sistemi attuali, ma come detto devi cercare info in rete, e magari su FB se ce l'hai.
beh, almeno 1 non è malealla fine funziona pc calcio4