Passare da fastweb mobile 5g a windtre 5g?

chanellina

Digital-Forum Senior Master
Ciao secondo voi,per chi ha provato,conviene fare questo passaggio riguardo la ricezione dati?visto che con l'offerta wind essendo arrivato l'sms dell'offerta risparmierei 4 euro al mese?i giga offerti da windtre sono 150 in 5g a 5,99 al mese..Grazie

Come offerta e ottima e la rete dovrebbe essere la stessa rete di Wind tre come 5g

Ottimo prezzo ma occhio alle rimodulazioni.

Se
Ottimo prezzo ma occhio alle rimodulazioni.
Secondo me stanno tentando di tenere i clienti Fastweb per farli passare a Wind e questa tattica è solo per loro

Ma lo fanno tutti questo stratagemma di inventare tariffe solo per i clienti di un altro operatore non mi ricordo come si chiama questo passaggio con lo stesso numero esempi da Fastweb a Wind ma anche con altri operatori fanno queste offerte

Ma sicuramente dopo 12mesi faranno le rimodulazione x fregare la gente ma lo fanno praticamente tutti gli operatori mobili

Se

Secondo me stanno tentando di tenere i clienti Fastweb per farli passare a Wind e questa tattica è solo per loro

Ma lo fanno tutti questo stratagemma di inventare tariffe solo per i clienti di un altro operatore non mi ricordo come si chiama questo passaggio con lo stesso numero esempi da Fastweb a Wind ma anche con altri operatori fanno queste offerte

Ma sicuramente dopo 12mesi faranno le rimodulazione x fregare la gente ma lo fanno praticamente tutti gli operatori mobili
Penso anch'io che sia così...ma io col... ;)
Probabile che siano orgogliosi della loro copertura e sperano che il giochetto funzioni...
Comunque non voglio essere il centro del mondo e sarà pure così nel 99% d'Italia, ma se penso che da quando Fastweb mi ha spostato da rete TIM a Wind ho un segnale del... (sempre stessa parola)...
Una volta voglio farvi uno screenshot dall'app Network Cell Info Lite, che, in qualsiasi smartphone metta la sim, balla attorno ai -115 (cosa sono, dbm o è una scala così...)( e ultimamente spesso non vedo nemmeno una cella secondaria...)
Aspetto solo pazientemente la ristrutturazione della rete Fastweb...

Indietro
Alto Basso