TV 4.0: online la road map e le linee guida definitive per l'emittenza locale | Le ultime notizie - Digital-News.it
Pubblicati oggi il calendario nazionale della nuova road map e le linee guida definitive per la form... Non aspettare, clicca subito per leggere l'articolo completo e rimanere aggiornato!
Update del 27/12/19 By Ercolino
Aperta nuova discussione
Come verificare se il TV supporta il DVB-T2 per il DTT nel 2024
Ho contattato il produttore del mio Tv (LG 32LH530V) per sapere se il modello supporta la decodifica HEVC 10 bit (HEVC Main 10) e mi hanno risposto dicendomi che “Il display è compatibile con segnali a 8 bit, non 10, ed anche le porte HDMI non gestiscono segnali a 10 bit (sono di tipo 1.4).” Ho...

Update del 15/01/2020 By Ercolino

Attivazione cartelli Test HEVC Main 10 frequenze Rai e Mediaset | Le ultime notizie - Digital-News.it
Nella giornata di oggi, Mercoledi 15 Gennaio 2020, sul mux Mediaset 4 è prevista alla posizio... Hai bisogno di più dettagli? Leggi subito l’articolo per scoprirli tutti!
Update del 18/02/2020 By Ercolino
- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.

Update del 17/11/2020 By Ercolino

La Nuova Tv Digitale DVB-T2, al via la campagna spot di comunicazione | Le ultime notizie - Digital-News.it
Assicurare un’adeguata informazione per i cittadini sui tempi e le modalità di transi... Ogni dettaglio conta, leggi ora per rimanere informato su tutto!
Il 1 Settembre 2021 in tutta Italia si passa in MPEG-4
Update del 23/05/2024 By Ercolino

Rai accelera verso il DVB-T2. MUX pronto per il 28 agosto, primi test imminenti | Le ultime notizie - Digital-News.it
Rai sta compiendo significativi passi avanti nell'implementazione del nuovo standard di trasmiss... Non perdere nemmeno un aggiornamento, leggi subito il nostro articolo completo!
Update del 06/07/2024 By Ercolino
Configurazione Mux Rai B in DVB-T2
Anteprima per Digital-Forum
https://www.digital-forum.it/thread...2-mux-rai-b-il-28-08-2024.201779/post-7968776
Update del 07/07/2024 By Ercolino

Rai Mux B dal 28 Agosto passa in DVB-T2: maggiore qualità e nuovi canali HD in arrivo | Le ultime notizie - Digital-News.it
Sono in arrivo significative novità per il Mux B Rai. Secondo le informazioni pubblicate in... Non perdere tempo, clicca subito per accedere alle informazioni essenziali!
Update del 24/08/2024 By Ercolino
Importante - Mux Rai B in DVB-T2 dal 28/08/2024
Apro una nuova discussione dedicata al Mux Rai B (Ch 40) che sarà il primo Mux a passare in DVB-T2 il 28/08/2024 Multiplex DTT Rai dal 28 agosto 2024 Ecco le azioni principali del passaggio al DVB-T2 dal 28 agosto 2024. Passaggio del Mux B al DVB-T2 e conseguente riconfigurazione del Mux A...