Partita rinviata e Bwin

nufcdp

Digital-Forum Master
Scusate sapete come funziona bwin in caso di partita rinviata....si tratta di una partita che si doveva disputare ieri sera
Mi aspettavo la puntata mi fosse riaccreditata ma per ora no; d'altronde se la partita verrà giocata tra 1 mese che ne so le quote non possono essere le stesso (la classifica cambia, rientro di infortunati-squalificati)

Ciao

di solito per le scommesse in generale, se una partita viene rinviata al massimo di qualche giorno, l'esito della scommessa resta in attesa.

Altrimenti è come se l'hai giocata con quota 1,00 è ti viene data vincente

Informati meglio sul rinvio della partita ;)

Supernino ha scritto:
di solito per le scommesse in generale, se una partita viene rinviata al massimo di qualche giorno, l'esito della scommessa resta in attesa.

Altrimenti è come se l'hai giocata con quota 1,00 è ti viene data vincente

Informati meglio sul rinvio della partita ;)

Credo sia come dici, quindi attendo la data del rinvio.
Magari mi leggo il contratto
Mi sembra giusto quello che sostieni perchè un conto è se la giocano stasera e mi sta bene che la puntata resti; se invece la giocassero fra un mese come dicevo cambia tutto, le formazioni di partenza in particolare, quindi giusto darmela vincente con quota 1:1 probabilmente stanno aspettando anche a bwin info sul rinvio

ciao

ancora nulla

Non ho avuto tempo-voglia di rileggere il contratto
Comunque nel frattempo la partita AEK-Olympiakos di Superleague grecia è stata rinviata dal 23 agosto 2009 al 23 settembre 2009 (per gli incendi nell'area di Atene di domenica scorsa)

Nel frattempo la mia puntata è ancora attiva....e mi mancano ancora 10€ dal conto

Se non me la rendono penso di chiudere il conto perchè mi sembra assai scorretto come comportamento, sempre che la cosa non sia specificata nel contratto che la puntata rimane comunque attiva in caso di rinvio.

:mad:

Su BWin in caso di partita rinviata la rende valida se si gioca entro due mesi

grazie della info

Grazie 1000
Ma ciò è specificato nel contratto ?
E se le quote cambiano ?

Ciao

Mi pare che il limite è di 72ore, dopo le quali, in assenza di recupero, la partita in questione viene quotata ad uno.

nufcdp ha scritto:
Grazie 1000
Ma ciò è specificato nel contratto ?
E se le quote cambiano ?

Ciao
Si, Le quote restano sempre le stesse ;)

GIGIGOL ha scritto:
Mi pare che il limite è di 72ore, dopo le quali, in assenza di recupero, la partita in questione viene quotata ad uno.
Questo vale per le gare sospese non rinviate ;)

dado88 ha scritto:
Si, Le quote restano sempre le stesse ;)

Questa mi sembra una vera e propria cavolata.
Comunque se è specificato nel contratto hanno ragione loro.

ciao e grazie ancora

GIGIGOL ha scritto:

Ti quoto e mi correggo tramite una mail di bwin che mi è appena arrivata

L'evento #AEK Atene - Olympiakos# del 23.08.2009 e' stato annullato e la sua
scommessa e' stata stornata.
Nel caso in cui un evento non venga recuperato entro 72 ore dalla data e ora
inizialmente stabilite, tutte le scommesse relative allo stesso vengono stornate. In caso di scommesse singole l'importo puntato viene restituito, mentre nel caso di
sistemi o scommesse combinate la scommessa viene valutata vinta alla quota di
1,0.

Lo trovo giusto visto che giocare oggi o fra un mese non è la stessa quota e le quote cambiano per forza.

nufcdp ha scritto:
Non è stata proprio iniziata, quindi rinviata di 1 mese.

Ciao
Io sapevo che per le gare rinviate, valeva sempre la stessa quota se si gioca entro i due mesi....come ti ho gia detto, ma se non è cosi allora ti faccio le mie scuse e sopratutto meglio per te ;)

Indietro
Alto Basso