Parabrezza scheggiato: costo riparazione?

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Ieri in autostrada un sasso ha scheggiato il mio parabrezza (vetro anteriore).

La scheggiatura è di diametro 1 cm.

Quanto mi costa secondo voi ripararlo?

Non devo sostituirlo vero?

Grazie mille per le risposte.

Ho appuntamento con dottor glass. Non so quanto mi costa. Cmq x fortuna sono coperto dall'assicurazione.

allora come dice la pubblicità...se hai la polizza cristalli è gratuito l'intervento (se il danno è dell'entità che ci hai spiegato)

PS OT (digli a carglas che lo slogan e la pubblicità di prima erano + belline)

quando ho avuto bisogno si sono dimostrati fantastici sulla mia auto, la polizza cristalli e' un' aggiunta a furto-incendio, non si puo' fare singolarmente!

Dipende dalla grandezza della scheggiatura, comunque se è di un centimetro credo si possa riparare. Quelli di carglass dicono che dev'essere massimo come una monetina.

facci sapere xkè credo che la pubblicità carglass sarebbe la prima che non ha bisogno di asterischi :D

sulzer ha scritto:
Mi sembra che se la scheggiatura è nell'area davanti al conducente non possono ripararlo, almeno una volta era così.

Lo credo anch'io, potresti avere qualche difficoltà nella visuale, anche se per te non è un problema e dici di vedere bene, non sarebbe a norma comunque.

Sat2705 ha scritto:
Lo credo anch'io, potresti avere qualche difficoltà nella visuale, anche se per te non è un problema e dici di vedere bene, non sarebbe a norma comunque.
per non parlare del pericolo , pensa se si rompesse durante la guida:eusa_naughty: purtroppo i vetri di oggi sono incollati:eusa_wall: altrimenti sarebbe un gioco da ragazzi cambiarlo da soli:icon_bounce:

Allora: mi hanno rotto il parabrezza della macchina e mi sono rivolto a Carglass. L'intervento di riparazione (non applicabile nel mio caso) costa 85 euro e, da quanto mi ha detto il capo officina, si paga solo se l'intervento riesce.
Ciao !

luchinho ha scritto:
Ho appuntamento con dottor glass. Non so quanto mi costa. Cmq x fortuna sono coperto dall'assicurazione.

Alla fine sono andato da car glass.

Ho pagato (l'assicurazione) 67 euro.

Qualcuno sa per caso se si può fare qualcosa per i graffi ai vetri laterali? Ho chiamato anche io carglass, ma dicono che non si può fare niente.
Purtroppo qualche stron*o m'ha fatto questo sfregio.

No, carglass ripara solo i fori "circolari", non possono fare niente per le rigature. E' proprio lo strumento che usano che è fatto apposta per i buchi tondi...
Ciao !

Grazie alanza. Nessun'altro sa per caso se esiste qualche rimedio?

alex86 ha scritto:
Grazie alanza. Nessun'altro sa per caso se esiste qualche rimedio?

Se è fondo ci sono poche speranze, altrimenti si può lucidare con una pasta abrasiva.Il risultato però non è molto bello in quanto la parte lucidata diventa opaca.Ma essendo un vetro laterale potrebbe passare.

Indietro
Alto Basso