Parabola Piatta Selfsat Che Ne Dite?

bizio.samp

Digital-Forum New User
Vorrei gentilmente un consiglio da voi esperti: volevo abbonarmi a sky pero' vorrei utilizzare le nuove parabole piatte della selfsat per limitare al massimo l'impatto dell'antenna sulla facciata del palazzo e poi magari potrei metterci un adesivo colorato, pero' ho letto opinioni discordanti sul loro buon funzionamento e non vorrei montare un prodotto che poi mi da problemi, voi che ne dite? al di la del costo abbastanza elevato la ricezione e' buona per sky?
grazie mille a tutti

Io non ne possiedo una ma posso dirti che un installazione fatta bene dentro un balcone potrebbe darti risultati migliori di una antenna normale montata alla bene e meglio.

Mettendola in un balcone proteggi la parabola da molti fattori di disturbo come neve e pioggia senza contare il vento che nel caso di un antenna satellitare da le noie maggiori...

Io ho saputo adesso che esistono. :lol:
Comunque da una ricerchina veloce veloce che ho fatto, a parte il prezzo, sembra che siano buone antenne ;)

ok

grazie per le preziose info, si in effetti la monterei dentro il balcone quindi al riparo sicuramente da pioggia e neve quindi allora procedo
ciao e grazie

Indietro
Alto Basso