Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo in pieno, anche se dipende da quali sat deve puntare, se è solo per hotbird una 85 è più che sufficiente (e risparmi qualche eurozzo).Cuorino ha scritto:Specialmente in situazioni di cattivo tempo avere qualche cm in + è fondamentale.
ciao
mauruczko ha scritto:Concordo in pieno, anche se dipende da quali sat deve puntare, se è solo per hotbird una 85 è più che sufficiente (e risparmi qualche eurozzo).
Ciao![]()
Ciao, specialmente se vuoi puntare 2 satelliti oppure installare un impianto motorizzato, allora vale la pena avere una parabola da un metro.grace71 ha scritto:Devo acquistare una parabola vorrei una gibertini c'è differenza tra una 85 ed una 100? valgono i 30 euro in piu?
qualche altra discussione sosteneva questa tesi ma altre dicono che alla fine non cè questa superiorita della penta su altre non esiste una verifica strumentale che attesti definitivamente questa verità?bumbo ha scritto:io ho una Penta 85 Fracarro con un dualfeed, ha una resa di una da 100,
cojedor ha scritto:Se Vuoi Andare Sempre Sul Sicuro Sul 95 Percento Dei Sat Su Ogni Cndizione Di Tempo Prendi Una Di 140! E Li Non Abrai Mai Problemi