Pagamento in ricevitoria

GianlucaBr1

Digital-Forum New User
Salve, ultimamente sto sempre pagando l'abbonamento in ricevitoria Sisal invece di ricaricare la Postepay.
Pagando in ricevitoria mi trovo più comodo, ma secondo voi in futuro ci saranno ripercussioni o posso continuare tranquillamente così?

GianlucaBr1 ha scritto:
Salve, ultimamente sto sempre pagando l'abbonamento in ricevitoria Sisal invece di ricaricare la Postepay.
Pagando in ricevitoria mi trovo più comodo, ma secondo voi in futuro ci saranno ripercussioni o posso continuare tranquillamente così?

ripercussioni? e perchè mai? se a Sky risultato i tuoi pagamenti che problemi dovresti avere? la filosofia di Sky è "basta che paghi" e se come metodo di pagamento dell'abbonamento è accetta non vedo che problemi potresti avere

correggetemi se sbaglio

si ma se hai come metodo di pagamento postepay..pagando tramite ricevitoria significa che paghi dopo la scadenza naturale?

GianlucaBr1 ha scritto:

L'unica "ripercussione" è che paghi €1,50 di commissione tramite Sisal :D

Un'altra differenza tra chi paga con Bollettino/Sisal e chi paga con Rid/C.C.
è che gli sconti e le offerte, le promozioni sono sempre riservate ai pagamenti tramite Rid Bancario o Carta di Credito (anche postepay va bene).

Esempi:

- Se ti abboni con pagamento Rid/C.C. ti vengono applicati lo sconto sull'attivazione e sull'installazione e puoi avere le offerte promo del listino (ad esempio la Supersport)
- Se ti abboni con pagamento Bollettino, paghi per intero installazione e attivazione e le promo (tipo la supersport) non le puoi attivare :icon_cool:

ps: pure io pago tramite sisal ... ;)

maxreloaded ha scritto:
L'unica "ripercussione" è che paghi €1,50 di commissione tramite Sisal :D

Un'altra differenza tra chi paga con Bollettino/Sisal e chi paga con Rid/C.C.
è che gli sconti e le offerte, le promozioni sono sempre riservate ai pagamenti tramite Rid Bancario o Carta di Credito (anche postepay va bene).

Esempi:

- Se ti abboni con pagamento Rid/C.C. ti vengono applicati lo sconto sull'attivazione e sull'installazione e puoi avere le offerte promo del listino (ad esempio la Supersport)
- Se ti abboni con pagamento Bollettino, paghi per intero installazione e attivazione e le promo (tipo la supersport) non le puoi attivare :icon_cool:

ps: pure io pago tramite sisal ... ;)
si ma se lui ha come metodo di pagamento postepay...e nn la carica mai di conseguenza paga in ritardo ogni mese..o sbaglio?

Andrea76 ha scritto:
si ma se lui ha come metodo di pagamento postepay...e nn la carica mai di conseguenza paga in ritardo ogni mese..o sbaglio?

be, ovviamente se la postepay, il giorno della scadenza, non ha credito sufficiente ... il pagamento non avviene ....
basta che entro qualche giorno, vai in una ricevitoria e puoi pagare li ....

ovviamente, dopo che ti "salta" uno o due pagamenti tramite la postepay,
Sky, in automatico, ti porta il pagamento a "bollettino postale" e in quel caso non è più Mensile, ma Bimestrale ....

Tramite Sisal, puoi pagare anche 3 o 4 giorni dopo la scadenza, e non hai penali o cose extra da pagare .... solo la commissione di €1,50.

io pago con bollettino postale fin dai tempi di Tele+ , ma ad inizio anno causa ritardo del ricevimento del bollettino, (fattura scaduta da una settimana) per paura di ritorsioni ho deciso di pagare alla Sisal senza aspettare il bollettino e da allora il bollettino mi arriva sempre un paio di settimane dopo la scadenza:5eek: e per rispettare la scadenza mi tocca pagare alla SISAL , mi sa' che fanno apposta :eusa_naughty:e che a loro convenga che paghi alla sisal piuttosto alla posta, :eusa_think:

alla sisal è comodo per carita ,'ma a me rimane piu comodo pagare con il bollettino dato che tutti i mesi da anni e anni devo andare alla posta anche per altro e sono assefuatto:D a portarmi addietro il bollettino della pay-tv

Biramarro ha scritto:
alla sisal è comodo per carita ,'ma a me rimane piu comodo pagare con il bollettino dato che tutti i mesi da anni e anni devo andare alla posta anche per altro e sono assefuatto:D a portarmi addietro il bollettino della pay-tv

Pure io mi trovo più comodo nelle ricevitorie Sisal .... ormai si può pagare quasi tutto direttamente dal tabaccaio .... quando vado a comprare le sigarette, gia che ci sono pago le cose che devo pagare .....

La Posta è sempre un'ODISSEA!! :D

non da me, io vivo in un piccolo paesino e so' quando andarci;) andando alla posta alle 13,15 il 3/4 di ogni mese trovo al massimo 4 persone a volte nessuno ,capisco che in certe citta' alcuni devono fare alla posta delle code infinite

Indietro
Alto Basso