Mio nonno è da qualche settimana abbonato Sky. Attualmente il pagamento avviene tramite carta di credito di mio padre, ma mio padre vorrebbe sganciarsi definitivamente da questo addebito. Abbiamo dunque pensato che la soluzione ideale, per mio nonno, sarebbe quella di pagare tramite bollettino postale e facendogli arrivare la fattura a casa. Ora, ho un pò di domande da porvi:
- è possibile cambiare dall'area clienti la modalità di pagamento?
- la fattura cartacea, leggo dal sito Sky, verrebbe a costare 2 €. Pagando col bollettino postale, il pagamento sarebbe bimestrale: mio nonno pagherebbe solo una volta questi due 2€, e non per ogni mese fatturato, giusto?
Ci sarebbe un'alternativa, ovvero il pagamento con PostePay, con la quale mio nonno pagava già l'ormai defunta Mediaset Premium. Io vorrei però che le fatture gli arrivassero a casa (gestisco troppi abbonamenti in casa, non posso gestirne anche di altri).
Con il pagamento tramite PostaPay, sarebbe dunque possibile fargli recapitare le fatture a casa? E sarebbero mensili o bimestrali? Sul sito purtroppo non riesco a capire bene come funzioni.
Ringrazio in anticipo chi scioglierà questi miei dubbi
- è possibile cambiare dall'area clienti la modalità di pagamento?
- la fattura cartacea, leggo dal sito Sky, verrebbe a costare 2 €. Pagando col bollettino postale, il pagamento sarebbe bimestrale: mio nonno pagherebbe solo una volta questi due 2€, e non per ogni mese fatturato, giusto?
Ci sarebbe un'alternativa, ovvero il pagamento con PostePay, con la quale mio nonno pagava già l'ormai defunta Mediaset Premium. Io vorrei però che le fatture gli arrivassero a casa (gestisco troppi abbonamenti in casa, non posso gestirne anche di altri).
Con il pagamento tramite PostaPay, sarebbe dunque possibile fargli recapitare le fatture a casa? E sarebbero mensili o bimestrali? Sul sito purtroppo non riesco a capire bene come funzioni.
Ringrazio in anticipo chi scioglierà questi miei dubbi