Pacchetti Dahlia Silver e Gold

Bowen

Digital-Forum Junior
Io sono abbonato a Dahlia Facile e a Mediaset Premium, coi quali guardo le mie 2 squadre preferite. Se la mia squadra di Dahlia dovesse passare a Mediaset è ovvio che non avrei più motivi di fare il pacchetto Gold di Dahlia (quello con i canali calcio), ma passerei a quello Silver per continuare a guardare gli altri canali che mi interessano (Extreme ed Explorer). Come dovrò fare in tal caso per passare dall'attuale pacchetto che ho (da €120 annui) a quello Silver?

Bowen ha scritto:
Io sono abbonato a Dahlia Facile e a Mediaset Premium, coi quali guardo le mie 2 squadre preferite. Se la mia squadra di Dahlia dovesse passare a Mediaset è ovvio che non avrei più motivi di fare il pacchetto Gold di Dahlia (quello con i canali calcio), ma passerei a quello Silver per continuare a guardare gli altri canali che mi interessano (Extreme ed Explorer). Come dovrò fare in tal caso per passare dall'attuale pacchetto che ho (da €120 annui) a quello Silver?

Con Dahlia Tv sei abbonato tramite il servizio Dahlia Facile oppure hai un pacchetto prepagato?

Bowen ha scritto:
dahlia facile ha un solo pacco da €10 al mese

snts rw clau93 ha scritto:
Con Dahlia Tv sei abbonato tramite il servizio Dahlia Facile oppure hai un pacchetto prepagato?
Dahlia Facile, l'ho scritto proprio a inizio messaggio, dai su! :D

matt1 ha scritto:
dahlia facile ha un solo pacco da €10 al mese
Anche per la prossima stagione?

Ho controllato sul sito, ma da quello che riesco a capire, i pacchetti Gold e Silver sono per ricaricabile e non per abbonamento (dahlia facile a 10 euro al mese e vedi tutti i canali dell'offerta).

Tanto è vero che hanno un prezzo ed eventi prefissati.

http://www.dahliatv.it/offerte_pacchetti

http://www.dahliatv.it/dahlia_facile

Dalla prossima stagione potrebbero comunque cambiare, anche in base alle squadre di Serie A delle quali avrà i diritti.

Io chiedevo proprio per la prossima stagione, per questa so già che pago €20 a bimestre.

Se non vuoi avere il pacchetto completo anche per la prossima stagione ti consiglio di mandare richiesta di disdetta e poi acquistare il pacchetto Silver...

Toglietemi una curiosità.
Ma dahlia con la scheda ricaricabile funziona come Mediaset premium che posso ricaricare polo alla volta ed attivare il pacchetto per SMS?

Io ho acquistato direttamente il pacchetto alla SISAL (dove si gioca il superenalotto) e l'ho attivato attraverso il numero verde presente sulla ricevuta di acquisto. ;)

Ultima modifica:
Dolcesusy ha scritto:
Ma dahlia con la scheda ricaricabile funziona come Mediaset premium che posso ricaricare polo alla volta ed attivare il pacchetto per SMS?
No, purtroppo Dahlia non funziona a ricariche, ma si acquista il pacchetto annuale in tabaccheria e nei negozi di elettronica oppure con la carta di credito con addebiti di €20 a bimestre.

Dolcesusy ha scritto:

Con Dahlia Tv per acquistare i pacchetti non devi ricaricare la tessera ma andare direttamente in recivitoria oppure puoi acquistare i pacchetti anche sul sito tramite carta di credito.

Con Dahlia Tv per acquistare i pacchetti non devi ricaricare la tessera ma andare direttamente in recivitoria oppure puoi acquistare i pacchetti anche sul sito tramite carta di credito.

Se è così non mi piace.
Meglio Mediaset premium che si può ricaricare e poi acquisti il pacchetto per SMS

Bowen ha scritto:
No, purtroppo Dahlia non funziona a ricariche, ma si acquista il pacchetto annuale in tabaccheria e nei negozi di elettronica oppure con la carta di credito con addebiti di €20 a bimestre.

Non mi piace così meglio ricaricare

Dolcesusy ha scritto:

Beh... non è che c'è tanta differenza... l'unica cosa è che con premium puoi acquistare contenuti in pay per view invece su dahlia devi per forza acquistare un pacchetto.

Beh... non è che c'è tanta differenza... l'unica cosa è che con premium puoi acquistare contenuti in pay per view invece su dahlia devi per forza acquistare un pacchetto.
si ma dico io la cosa che mi piace di Mediaset è che non compro direttamente un pacchetto ma posso ricaricare poco alla volta e compro un pacchetto tramite SMS dal credito che ho sulla scheda.
Mi da fastidio spendere 100 euro di botto in una ricevitoria e comprare il pacchetto.
Io ricarico la scheda quanto e da quanto voglio io poi acquisto quando voglio un pacchetto entro la scadenza della scheda Mediaset premium.
Per questo ho Mediaset premium e non SKY oltre al fatto che pago meno della metà il costo per vedere le partite.

Dolcesusy ha scritto:

certo, così se alla scadenza della tessera ti resta del credito lo perdi o devi pagare per recuperarlo

Dolcesusy ha scritto:
si ma dico io la cosa che mi piace di Mediaset è che non compro direttamente un pacchetto ma posso ricaricare poco alla volta e compro un pacchetto tramite SMS dal credito che ho sulla scheda.

metti i soldi nel salvadanaio e quando raggiungi la somma giusta vai in ricevitoria e compra il pacchetto

Indietro
Alto Basso